Toc,toc, permesso ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
la prossima volta, sappi che c'è un minigolf vicino a casa mia.....ti potrei fungere da spalla educativa.....sai che coppia fighissima!!!!!
[QUOTE=natan;4754384]sono un felice non possessore di altrui vite ... dunque non può e non potrà essere mia... nel dire giovane intendo giovane e nel dire collega intendo collega ... due aspetti della stessa medaglia e la medaglia ha un suo nome specifico: gabola
(ora arriverà bob, accompagnato da hank, il quale ci spiegherà com'é bello ingabolarsi
)
non è bello ingabolarsi, ma noi siamo altruisti e quindi ci ingaboliamo per te!!!! Eh, che amici che hai
Quindi: nome, cognome, numero di tel o cell, disponibilità......ah eventualmente anche l'età![]()
Ultima modifica di bob&hank; 03/06/2011 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
" Non ho mai trovato un vero amico. Con con le donne, ogni volta era una nuova speranza, ma quello succedeva i primi tempi. Lo capii subito, smisi di cercare la ragazza dei sogni; me ne bastava una che non fosse un incubo."
Così iniziava il settimo sigillo! Un incubo, un pensiero stagnante, un dolce folle pensiero.
Ma che velodicoaffare![]()
"Il gioco degli scacchi e' un perenne pentimento!"
Io, questa sera, sono stata al saggio di chitarra di mio figlioe adesso sto ascoltando questo pezzo che amo particolarmente!
YouTube Video
ormai non più over.....senior......
Pensa quando ti chiameranno zia....!!!! o l'hanno già fatto.....(nessuna faccina disponibile, sorry...);
Ok, hank adesso piantala di intrometterti nelle mie discussioni......capito!!!
Ti prego perdonalo, non sa ciò che sta facendo.......
se vuoi una vittima sacrificale, siamo disponibili...... Buona sera carissimo!!!
Noi abbiamo trovato dei veri amici, perso per strada qualcuno; con le donne nessuna nuova o vecchia speranza, nessuna che fosse o non fosse un incubo...solo dolci folli pensieri!!!
Ultima modifica di bob&hank; 03/06/2011 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica