Cari, buonriposo!! Musa, ricorda, qualsiasi cosa farai, poco o tanto sbaglierai.
Il dispensatore di saggi consigli, smette di sparar cazzate e va a nanna.
Bob, non me voglia ma sta sera non è sera. Notte ciao![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Un figlio responsabile è una grande cosa! Esempio, cultura, esperienza, ecc. è ciò che forma i figli, in primis. Modificare i comportamenti non è facile, mostrare comportamenti accettabili e di valore molto più difficile! Nel mio lavoro sono quotidianamente confrontato con comportamenti da "modificare", per di più con persone con handicap importante! Può essere facile se facciamo capo a comportamenti avversivi, molto più difficile se vogliamo far crescere positivamente la persona (figli, ecc.). Il procedere a tentoni, spesso, è normale, poichè nell'educazione non vi è ricetta!. Procedere a tentoni non significa sbagliare, ma essere pronti a cercare nuove soluzioni, ad accettare di essere "umani", e ad essere consapevoli che non ci possono essere libri che ci spiegano, come molti titoli fanno, "come essere dei buoni genitori".
Io, da lei, ho imparato tantissimo. Non me ne voglio. Apprezzo e imparo il più possibile da ciò che leggo e intuisco. Nessuna parola, detta qui, è cazzata, perchè detta da persone sagge! Molto più di me!!!
Ultima modifica di bob&hank; 03/06/2011 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica
Beh, dopo tutti questi discorsi, questo pezzo meraviglioso ci sta d'incanto!
YouTube Video
![]()
Oh, manica di pippaioli più o meno pedagogici, veniamo al sodo: ma poi la zoppetta ha trescato con i due cubani o col circonvoluto collega?![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
tra bimbi che crescono, figli che creano, saggi rincitrulliti, rincitrulliti e basta
, età che avanzano, altre che regrediscono
..... bella brigata ieri sera ....... il gioco degli scacchi può durare anni e anni prima che qualcuno vinca ... speriamo che la Miss, prima di allora, ci porti in Franciacorta ....
buona giornata a tutti ....
ps: ma quanto cazzo piove=?
![]()
Ultima modifica di natan; 04/06/2011 alle 04:50 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent