ben alzato caro Natan, ........ ma ti sei alzato solo per far pipì, dove sei finito![]()
ben alzato caro Natan, ........ ma ti sei alzato solo per far pipì, dove sei finito![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buongiorno a tutti.
Leggo solo ora le suddette riflessioni e noto che l'atteggiamento è un pò simile al mio.
Anch'io ho puntato sull'esempio e sul fatto che le prime decisioni dovessero nascere dalla sua testa. Certo credo di aver trasmesso, sempre con l'esempio, le mie passioni..............ho notato l' altro giorno (e non solo)....,.nel momento e nella festa per la sua nuova famiglia....., che il risultato "non è male"............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
concordo pienamente con te, l'esempio vale molto di più di mille chiacchire, il consiglio deve essere un suggerimento e non un obbligo, e se sbaglia non c'è da dirgli "visto, cosa ti avevo detto" dopo qualche volta ci arriva da solo a comprendere che l'esperienza ha un valore.
Io ho due maschi 26 e 20 anni, mi è andata abbastanza bene, nel periodo adolescienziale del primo, mi son pappato 4 anni di corsi di formazione insieme a mia moglie sulla famiglia e la gestione emozzionale, che mi è servita tantissimo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
un momento molto significativo è stato quando ho allenato (con un tecnico di lunga "militanza") squadre di calcio "allievi" e "Juniores" ...dove "militava" mio figlio (per "conflitto di interessi" non facevo la "formazione") il modo come mi sono approcciato con i suoi coetanei ....quello che ho cercato di trasmettere ...mi ha permesso di APPRENDERE, a mia volta, molto delle aspettative, dei sogni, delle incertezze. etc...............dei ragazzi.
GRANDE ESPERIENZA e al mio primo anno siamo pure arrivati primi in un girone difficilissimo..............alla fine dell'ultima partita me ne hanno "fatte" di tutti i colori.........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
quanto ti capisco son stato fino all'anno scorso per 21 anni fondatore e presidente di una societa sportiva il gso. s.andrea mediamente con 200 220 ragazzi l'anno dalla scuola calcio alla prima squadra.mio figlio ha fatto dalla scuola calcio alla prima squadra, e ti capisco quando mi parli di conflitto di interessi, sia quando giocava che quando era fuori, non ciò mai messo il becco, anzi in consiglio qundo si parlava della squadra dove militava mio figlio io mi limitavo ad ascoltare, e le decisioni le prendevano gli altri.
Vivere 20 anni a contatto con i giovani è una scola di vita indimenticabile, dal più piccolo al più grande hanno tutti qualcosa da trasmetterti, e forse sono loro che danno più a te che tu a loro. Bella esperienza![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
dare fiducia, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... dare amore, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... supporto ... poi, i NO e i SI possono essere anche sbagliati, a volte, ma difficilmente distruttivi.
Le verre est un liquide lent
Buon giorno Mattinier-Over!
Ci si trova anche per il caffè del mattino, vedo....
Ieri il più piccolo dei miei cuccioli ha fatto da porta bandiera nel Match di rugby tra Australia e Scozia e poi da raccattapalleé stato bellissimo vederlo in mezzo a quei trenta giganti, ragazzoni ventenni, belli nella loro gioventù (non esteticamente necessariamente
) pieni di energia e con tanta tantissima voglia di unire al gesto atletico, il divertimento!
Australia 19 Scozia 7
Alla fine, tutti in campo per un touch rugby con i nostri bambini, due squadre, una sessantina di atleti di tutte le età, dai 5 anni in su.... A passarsi l'ovale insieme...ecco, questo è lo sport per come lo concepisco io.
E oggi....secondo round! Sotto l'acqua...finiremo col cantare Mud Mud Glorious Mud...
Ultima modifica di stella crow; 04/06/2011 alle 06:43
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ma guarda chi si "vede" ... temevo in un tuo ritiro spirituale ...
se dove andrai pioverà come sta piovendo qua, ora, mi sa che non canterai ... é difficile cantare con maschera, boccaglio e pinne ...,,, ma soprattutto per il boccaglio, ben inteso
é da ieri che ho un grande mal di testa e mi sono alzato solo per prendermi un paio di Dafalgan ... poi sono tornato a dormire, non prima di avervi fatto un salutino ... poi, mio figlio, che nottetempo si é trasferito nel mio lettone, ha pensato bene di massaggiarmi a suon di calcioni .... ed eccomi qui nuovamente![]()
Ultima modifica di natan; 04/06/2011 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent