Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
un momento molto significativo è stato quando ho allenato (con un tecnico di lunga "militanza") squadre di calcio "allievi" e "Juniores" ...dove "militava" mio figlio (per "conflitto di interessi" non facevo la "formazione") il modo come mi sono approcciato con i suoi coetanei ....quello che ho cercato di trasmettere ...mi ha permesso di APPRENDERE, a mia volta, molto delle aspettative, dei sogni, delle incertezze. etc...............dei ragazzi.

GRANDE ESPERIENZA e al mio primo anno siamo pure arrivati primi in un girone difficilissimo..............alla fine dell'ultima partita me ne hanno "fatte" di tutti i colori.........................
quanto ti capisco son stato fino all'anno scorso per 21 anni fondatore e presidente di una societa sportiva il gso. s.andrea mediamente con 200 220 ragazzi l'anno dalla scuola calcio alla prima squadra.mio figlio ha fatto dalla scuola calcio alla prima squadra, e ti capisco quando mi parli di conflitto di interessi, sia quando giocava che quando era fuori, non ciò mai messo il becco, anzi in consiglio qundo si parlava della squadra dove militava mio figlio io mi limitavo ad ascoltare, e le decisioni le prendevano gli altri.
Vivere 20 anni a contatto con i giovani è una scola di vita indimenticabile, dal più piccolo al più grande hanno tutti qualcosa da trasmetterti, e forse sono loro che danno più a te che tu a loro. Bella esperienza