dare fiducia, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... dare amore, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... supporto ... poi, i NO e i SI possono essere anche sbagliati, a volte, ma difficilmente distruttivi.
dare fiducia, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... dare amore, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... supporto ... poi, i NO e i SI possono essere anche sbagliati, a volte, ma difficilmente distruttivi.
Le verre est un liquide lent
Buon giorno Mattinier-Over!
Ci si trova anche per il caffè del mattino, vedo....
Ieri il più piccolo dei miei cuccioli ha fatto da porta bandiera nel Match di rugby tra Australia e Scozia e poi da raccattapalleé stato bellissimo vederlo in mezzo a quei trenta giganti, ragazzoni ventenni, belli nella loro gioventù (non esteticamente necessariamente
) pieni di energia e con tanta tantissima voglia di unire al gesto atletico, il divertimento!
Australia 19 Scozia 7
Alla fine, tutti in campo per un touch rugby con i nostri bambini, due squadre, una sessantina di atleti di tutte le età, dai 5 anni in su.... A passarsi l'ovale insieme...ecco, questo è lo sport per come lo concepisco io.
E oggi....secondo round! Sotto l'acqua...finiremo col cantare Mud Mud Glorious Mud...
Ultima modifica di stella crow; 04/06/2011 alle 06:43
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ma guarda chi si "vede" ... temevo in un tuo ritiro spirituale ...
se dove andrai pioverà come sta piovendo qua, ora, mi sa che non canterai ... é difficile cantare con maschera, boccaglio e pinne ...,,, ma soprattutto per il boccaglio, ben inteso
é da ieri che ho un grande mal di testa e mi sono alzato solo per prendermi un paio di Dafalgan ... poi sono tornato a dormire, non prima di avervi fatto un salutino ... poi, mio figlio, che nottetempo si é trasferito nel mio lettone, ha pensato bene di massaggiarmi a suon di calcioni .... ed eccomi qui nuovamente![]()
Ultima modifica di natan; 04/06/2011 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica
Ma io sono una provetta nuotatrice e....parlo anche sott'acqua
Più che ritiri spirituali, mi piace potermi isolare di tanto in tanto, soprattutto dopo aver fatto una scorpacciata di bei momenti....mi piace gustarmeli in solitudine....in verità faccio lo stesso quando qualcosa va storto, mi allontano, mi rigenero e torno![]()
My Swanky Friend
Ultima modifica di giulio; 04/06/2011 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Lo è....ma ogni sport lo è se praticato con passione, impegno e rispetto...
Ma, generale, vedere questa gioventù ( erano under 20), della stessa età di mia figlia maggiore, piena di vita, di allegria, di gioia di vivere...è una vista che mi riempie di energie, mi commuove anche, mi fa pensare ai miei ragazzi che stanno trotterellando così, pieni di vita verso il futuro e io ne sono parte e spettatore allo stesso tempo![]()
My Swanky Friend
diciamo che dovrebbe essere la base di tutti gli sport, questo tuo spirito ... ma così non é ... e purtroppo non é più neppure la base di tutte le passioni ... e lo si vede quando si parla di moto, anche qui sul forum ... ed é forse per questo che cerco di parlarne il meno possibile / si fanno più discriminazioni in quell'ambito che non parlando di politica![]()