Ma io sono una provetta nuotatrice e....parlo anche sott'acqua
Più che ritiri spirituali, mi piace potermi isolare di tanto in tanto, soprattutto dopo aver fatto una scorpacciata di bei momenti....mi piace gustarmeli in solitudine....in verità faccio lo stesso quando qualcosa va storto, mi allontano, mi rigenero e torno![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Lo è....ma ogni sport lo è se praticato con passione, impegno e rispetto...
Ma, generale, vedere questa gioventù ( erano under 20), della stessa età di mia figlia maggiore, piena di vita, di allegria, di gioia di vivere...è una vista che mi riempie di energie, mi commuove anche, mi fa pensare ai miei ragazzi che stanno trotterellando così, pieni di vita verso il futuro e io ne sono parte e spettatore allo stesso tempo![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di giulio; 04/06/2011 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
diciamo che dovrebbe essere la base di tutti gli sport, questo tuo spirito ... ma così non é ... e purtroppo non é più neppure la base di tutte le passioni ... e lo si vede quando si parla di moto, anche qui sul forum ... ed é forse per questo che cerco di parlarne il meno possibile / si fanno più discriminazioni in quell'ambito che non parlando di politica![]()
Le verre est un liquide lent
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Se possibile, buona giornata a tutti
Dico: se possibile, perchè c'e gente che ha lasciato un rubinetto aperto, qui il liquido arriva ormai alle caviglie
Non ci sono più le stagioni di una volta, ci son più divorzi che matrimoni, il nuoto è lo sport più completo, Pertini è stato il miglior presidente, una volta si lasciava la porta aperta.
Forse è meglio che mi metta a lavorare![]()
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
....ma quella non é piu passione...è fanatismoe il fanatismo nasce quasi sempre dalla frustrazione.....e non scalda il cuore.
Ho girato con una trentina di persone lo scorso weekend, dopo un lungo viaggio in solitaria, e in tutte ho trovato solo il piacere di condividere un po' di strada (sono sempre rimasta nel gruppo, quindi puoi immaginare le velocità) e ognuno aveva la sua moto, dalla speed più elaborata alle moto giapponesi, alle moto più datate.....Tony ha addirittura portato, oltre la sua, la moto di suo figlio da prestare a un amico che era venuto da oltre mare..... Tolti alcuni cazzari fanatici, lo spirito motociclistico della solidarietà, del viaggiare, anche in compagnia e con qualsiasi mezzo, esiste ancora!
Ieri, oggi e domani a Varese c'è un raduno nazionale di moto d'epoca...immatricolate dal 1901 al 1970....ieri ho visto delle Guzzi vecchissime portate da centauri d'altri tempi.....peccato per la pioggia poveri!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905