La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mannnnó! Protesto!
I tempi cambiano, ma gli esseri umani sono sempre gli stessi, visti dalla luna....è solo che oggi, con le moderne tecnologie si entra in contatto con una fetta di umanità più grande e non sempre per scelta....ma gli uomini Son sempre uomini e i 'valori' oggi sono gli stessi di ieri e dei tempi dei tempi....
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
purtroppo, o per fortuna, dal punto di vista sociale dissento ... é vero che gli impulsi primordiali dell'uomo non sono cambiati di molto ma é anche vero che quelli sociali sono irriconoscibili se solo tornassimo indietro di un centinaio d'anni. Quello su cui bisogna fare attenzione é non entrare con troppa facilità in una scala di valori. "Ai miei tempi" spesso prende una connotazione positiva a contrasto con quella negativa di oggi. A parte il fatto che yin e yang insegnano... i cambiamenti, anche quando incomprensibili, non sempre migliorano o peggiorano una situazione. È la forza del cambiamento, per fortuna.
![]()
Ultima modifica di natan; 04/06/2011 alle 08:13
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________