Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
purtroppo, o per fortuna, dal punto di vista sociale dissento ... é vero che gli impulsi primordiali dell'uomo non sono cambiati di molto ma é anche vero che quelli sociali sono irriconoscibili se solo tornassimo indietro di un centinaio d'anni. Quello su cui bisogna fare attenzione é non entrare con troppa facilità in una scala di valori. "Ai miei tempi" spesso prende una connotazione positiva a contrasto con quella negativa di oggi. A parte il fatto che ying e yang insegnano ... i cambiamenti, anche quando incomprensibili, non sempre migliorano o peggiorano una situazione. È la forza del cambiamento, per fortuna.
Whatever non è il luogo ideale per discorsi complessi qui, preferisco i faccia a faccia e scriverne mi risulta troppo riduttivo, passo.

Ecco il link! poveri!!!!! Puoi immaginare viaggiare con sto tempo su una vecchia Guzzi con quelle ruotine strette strette? Ne ho viste tante ieri, sono dei miti

Altro tip....ho portato i ragazzi al cinema a vedere i Pirati....il 4 è il più bello dopo il primo secondo me Roba da Edgard e da un certo pirata che conosco!