
Originariamente Scritto da
Grigio
Ho detto ad una donna, tanti anni fà!
Hai promesso d'amarmi, in tutta la vita fin che la morte ci separi, teneramente, rafforzando il coraggio nel vivere, stringermi stretto sul tuo cuore generoso, quando il mio palpita spaventato, e ammaliato dai miei occhi, che brillano d'amore. Ho creduto che tu sia una grande donna fidando cecamente: e amarti perdutamente, che nulla poteva incrinare l'amore che intrecciava la nostra vita.
Falso il tuo gentil sorriso è fiammeggiante la luce nei tuoi occhi
tra la mura di casa, con le tende chiuse davanti agli occhi del mondo,
si stringono crudeli le tue mani fredde sul mio corpo indifeso, dissetato dal terrore che abbuiano i miei occhi, ascoltando gioito il debole respiro di soffocare nel muto silenzio per togliere tutti torti, insuccessi che premono la tua anima per far soffrire la mia, innocente.
Le mie lacrime dolenti bagnano la tua rabbia, il mio disperato supplico scalda il tuo cuore gelido, e la pietà ferma la mia sofferenza. Vigliacca donna sei, l'amore che non hai, sei misera di bontà d'animo, come il devastante vento, che stronca rami rigogliosi,
strappa le foglie serenamente tentennante nell'aria argentina, solca la morbida sabbia dorata, e provoca violente burrasche sul mare lasciando dietro di se dolorose rovine della gentil natura, mille frammenti sanguinanti di un cuore
infranto.