Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan in auto ho il bluetooth Che auto hai?
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Che auto hai? il 3d per le auto è qui.. http://www.forumtriumphchepassione.c...ete-avuto.html
io in abito non voglio visto
Bannato
Originariamente Scritto da Silvan Qualcuno di loi lo possiede? Come va? Durata batteria? Grazie ancora....ti ho detto di prenderti l'iphone e basta.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento ancora....ti ho detto di prenderti l'iphone e basta. sai se qualche utente fan dell'Iphone ha un pezzo che gli avanza, quello al quale arrivano fax strani
Originariamente Scritto da Silvan sai se qualche utente fan dell'Iphone ha un pezzo che gli avanza, quello al quale arrivano fax strani ...no.
Originariamente Scritto da Silvan sai se qualche utente fan dell'Iphone ha un pezzo che gli avanza, quello al quale arrivano fax strani di tutti gli avatar che hai avuto, questo è quello che più mi ha aiutato stasera
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle di tutti gli avatar che hai avuto, questo è quello che più mi ha aiutato stasera e cosa dobbiamo votare????
Originariamente Scritto da Silvan Qualcuno di loi lo possiede? Come va? Durata batteria? Grazie L'ho comprato, tenuto una decina di giorni e poi l'ho dato alla mia morosa, il touch screen non fa per me, e ho ripiegato sul Nokia E72..... Bel telefono comunque, batteria da un giorno, per il mio range di utilizzo.....
Regole del Forum