kitta la thunder in maniera di stare comodo,borse laterali e vai
![]()
kitta la thunder in maniera di stare comodo,borse laterali e vai
![]()
... de coma ...
Questo e un messaggio subliminale ....Lo so dopo avere visto la MIA tigre non ci dormi la notte ! Ma .... Anche se ti voglio bene non te la vendero maiiiiiiiiii
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il mio voto è di parte....
ma la 4° opzione è al solito la migliore
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
nn vendere.. prima sparati un bel pò di km... e poi deciderai
x la notte tranki.. tanto hai l'onore di ricevere gli sms dell'ambasciatrice del forum.. meglio di cosi?? a me solo le sgallinate mi mandano i messaggini..![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
va dove ti porta il cuore..... se ormai hai il tarlo vendi ..... e fatti tornare il sorriso![]()
allora io non ho un tarlo, ma una depressione di quelle che guariscono solo spendendo un 5-6 eurini!
per Cesare, la mukkazza mi spiace ma non la posso vedere nuda, al limite la versione sport tourer.
però qui si parla di un integralista che ormai, concepisce di acquistare e guidare solo inglesine!
per il fatto di renderla comoda con le borse, mi sa che me ne frego e vado avanti con quello che ho!
bisaccie, borsaserbatoio, sissy-bar dove legare tenda, materassino e sacco.
Vulvy, se proprio devo prendere un tiger lo faccio rosa confetto! e ci lego una coda da povco!!!!!!!!!!!
poi per non farmi fraintedere giusto da quei 21000 uomini, non intrantendo chat telefoniche erotiche!!!! tranquilli!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
L'opzione Muttley è senza dubbio quella che ti indicherá la retta via e ti salverà
CHIUSO!