Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Il bunga bunga? “Ora si fa a Villa Gernetto”

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    mandiamoli in comunità... che so ... tipo da don Mazzi ...
    Lui preferisce Don Gelmini, hanno gusti diversi ma le stesse pulsioni da giovanottini
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ti quoto, forse anche a me piacerebbe fare/partecipare a festini se non fossi sposato, innamorato della mia donna, con una figlia e con un minimo di coscienza che mi impedirebbe di scoparmi ragazze minorenni o cmq con 30 anni meno nonché un briciolo di dignità.

ciò premesso, mi piacerebbe sapere chi sono le signorine che frequenta ora visto che con altissima probabilità in un prossimo futuro mi rappresenteranno in Europa, in Parlamento o in un Consiglio Comunale...
    Rimango comunque dell'idea che percorrere strade moralizzatrici, soprattutto in politica, può essere più dannoso di quanto non sembri. Eticamente non bisognerebbe votarlo, a meno che uno non si senta rappresentato dai bunga bunga e da una campagna diffamatoria verso tutti coloro che intralciano la sua nobile strada che porta solo verso se stesso. E qui non é lui da cazziare, bensì i cittadini che danno il paese nelle sue mani attraverso un voto. Nel caso ci fossero dei reati, come per esempio la pedofilia o l'utilizzo dei beni dello Stato per le sue faccende private, allora che sia la magistratura a percorrere la strada che deve. Nel frattempo bisognerebbe inchiodarlo davanti all'evidenza di una gestione pubblica disastrosa, di una politica inefficace e di leggi e leggine che più che altro servono unicamente a lui e ai suoi simili.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Rimango comunque dell'idea che percorrere strade moralizzatrici, soprattutto in politica, può essere più dannoso di quanto non sembri. Eticamente non bisognerebbe votarlo, a meno che uno non si senta rappresentato dai bunga bunga e da una campagna diffamatoria verso tutti coloro che intralciano la sua nobile strada che porta solo verso se stesso. E qui non é lui da cazziare, bensì i cittadini che danno il paese nelle sue mani attraverso un voto. Nel caso ci fossero dei reati, come per esempio la pedofilia o l'utilizzo dei beni dello Stato per le sue faccende private, allora che sia la magistratura a percorrere la strada che deve. Nel frattempo bisognerebbe inchiodarlo davanti all'evidenza di una gestione pubblica disastrosa, di una politica inefficace e di leggi e leggine che più che altro servono unicamente a lui e ai suoi simili.
    ...ti ricordo solo il 4° quesito dei referendario:
    Abrogazione di norme della legge 7 aprile 2010, n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte Costituzionale.
    Colore scheda: verde

perché non ho voglia di ripetere le pagine e pagine di leggi ad personam che impediscono o hanno impedito che "la magistratura percorra la sua strada".

ad ogni modo sono d'accordo sul non seguire ciò che i giornali di B. per primi hanno iniziato e continuano a fare (dal segretario di Prodi a Marrazzo ecc) ma come dici, la questione è etica.

senza parlare del fatto che i soldi che vengono poi spesi (scorte, cariche, pensioni conseguenti ecc) sono pure i miei

_____________________________________________________________________________

da: Briatore e Santanché preoccupati “Silvio continua a fare i festini, è malato” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

Al telefono invece Briatore dice tutt’altro. “Veronica (Lario, ndr) ha ragione, è malato”. “E’ malato Dani, il suo piacere è vedere queste qui stanche che vanno via da lui. Dopo ‘due botte’ cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate”, racconta Briatore. “Io sono senza parole”, risponde Santanché. “Ti rendi conto? E che cosa si può fare?” chiede. E Briatore: “Dani, io ti dico un’altra roba. Se il presidente continua a fare che cosa fa…. siamo nelle mani di Dio qui. Perché ieri sera, l’altra sera, ho saputo che c’era stata un’altra grande festa lì… (…) Ha ragione Veronica, è malato. Perché uno normale non fa ‘ste robe qui. Adesso Lele, che gli continua a portare, a organizzare questo, è persino in imbarazzo lui. E dice: ‘Ma io che cazzo devo fare?’”. Santanché sempra preoccupata: “Ma allora qui crolla tutto”. E l’ex managar conferma: “Daniela, qui parliamo di problemi veramente seri di un Paese che deve essere riformato. Se io fossi al suo posto non dormirei la notte. Ma non per le troie. Non dormirei per la situazione che c’è in Italia. (…) Poi la gente comincia veramente a tirare le monete”. Santanché concorda: “Stanno già tirando”.

Però il sottosegretario è comunque soddisfatta del rilievo che ha conquistato nel partito. E racconta all’amico: “Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo. Ho fatto l’accordo con Masi, e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica”.

La telefonata è stata intercettata dalla procura di Genova ed è molto probabilmente destinata a finire nei faldoni del processo milanese a carico del Presidente del Consiglio.
    Ultima modifica di Acme; 11/06/2011 alle 16:14
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234