Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 262

Discussione: Padova e dintorni : aperitivo ... prosecco... e...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06

Padova e dintorni : aperitivo ... prosecco... e...

Si riprende da qui....

Luca allora facciamo mercoledì 8 giugno prox 19.15 all'Hotel Milano e poi arriviamo in piazza dei signori insieme.... ok?

dai fioi.... scaldar le moto..... che ndemo farse un aperitivo tutti insieme...

- Ilcavy
    - VBI
    - Ary675
    - Ale675uk
    - Giorgiorox
    - Andrellino (al70% c'è!)
    - IlMarciapicco (arriva alle 21 ma el riva)
    -
    -
    -
    -

PS : eora... un uccellino mi ha detto che in via Nazario Sauro... vicino "la Posada de la Mission" domani sera alle 20 innaugurano un locale che si chiama "Berlin"....con buffet... e sprit... prosecco... e tante altre belle cosette sfiziose ... a GRATIS!

questo è il punto esatto dove si trova il locale! Che ne dite? ci andiamo? Secondo me ... rivando in moto femo anche tanto effetto scenico... e coreografia con le nostre belle TRIUMPH .... (PS : mi cavo el DBKILLER )

da Piazza dei Signori a Via Nazario Sauro, 18, 35139 Padova PD - Google Maps

Ultima modifica di verybastardinside; 07/06/2011 alle 10:28
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ghe so anca mi

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    bene così... giro il link ad un po' di gente..
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di ale675uk
    Moto
    street r X 2 le sorelle teribili...
    Ci sono..senza libretto e con 400 gustosi euro in meno in tasca..carramba figli di ... al pian delle fugazze.....maledetti chissa che gli esploda un testicolo!!!!!!!!!!
    le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    cazzo, Ale, noooo.... quando è successo? sempre per il portatarga? pian delle fugazze, son proprio dei gran figli di p.....

ps: senti anche Claudio, che se vuole venire è il benvenuto!

Moto
    Gia contattato cla e se finisce presto ci raggiunge...eravamo in nove solo due erano in regola gli altri sette tutti ritiro del libretto e 398.00 euri di multa chi per lo scarico altri solo per gli specchi non omologati..piu' uno si e' preso 32 euro perche continuava a bestemmiare all'appuntato..e li e' venuto il bello,ci siamo avvicinati a loro e subito il maresciallo a messo mano alla fodera dell'arma di ordinanza intimandoci di star fermi dove eravamo.Verbale uno per volta e chi aveva finito doveva prendere la moto e allontanarsi 50 metri.Si son cagati sotto per un momento ci siamo guardati e abbiamo pensato gli saltiamo addosso..i bastardi hanno capito e ci hanno divisi..mentre uno compilava un verbale un altro non poteva avvicinarsi a loro..con la divisa sono forti ma gli togli i gradi e rimangono pezzi di merda!!!

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da ale675uk Visualizza Messaggio
    Gia contattato cla e se finisce presto ci raggiunge...eravamo in nove solo due erano in regola gli altri sette tutti ritiro del libretto e 398.00 euri di multa chi per lo scarico altri solo per gli specchi non omologati..piu' uno si e' preso 32 euro perche continuava a bestemmiare all'appuntato..e li e' venuto il bello,ci siamo avvicinati a loro e subito il maresciallo a messo mano alla fodera dell'arma di ordinanza intimandoci di star fermi dove eravamo.Verbale uno per volta e chi aveva finito doveva prendere la moto e allontanarsi 50 metri.Si son cagati sotto per un momento ci siamo guardati e abbiamo pensato gli saltiamo addosso..i bastardi hanno capito e ci hanno divisi..mentre uno compilava un verbale un altro non poteva avvicinarsi a loro..con la divisa sono forti ma gli togli i gradi e rimangono pezzi di merda!!!
    maledetti. quelli si devono proprio solamente vergognare!

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

Nessun veleno ma spiegami perchè uno dovrebbe andarsela a cercare con certe modifiche.. e poi lamentarsi del trattamento da parte dei CC o chichessia, mi sono solo basato su quanto leggo qua sopra: eravate in nove, uno bestemmiava all'appuntato, li avete avvicinati ecc ecc Poi qualche tempo fa si leggeva sul giornale di 4 bastardi che picchiano a sangue due Carabinieri.. prova a fare 1 più 1.
    Ok scusate per l'OT
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Nessun veleno ma spiegami perchè uno dovrebbe andarsela a cercare con certe modifiche.. e poi lamentarsi del trattamento da parte dei CC o chichessia, mi sono solo basato su quanto leggo qua sopra: eravate in nove, uno bestemmiava all'appuntato, li avete avvicinati ecc ecc Poi qualche tempo fa si leggeva sul giornale di 4 bastardi che picchiano a sangue due Carabinieri.. prova a fare 1 più 1.
    Ok scusate per l'OT
    A parte che mi sembra di parlare con mia nonna..senza offesa.Io posso sfogarmi verbalmente per la sanzione visto che non sono miliardario ma da li a colpire un pubblico ufficiale ne passa anche se istintivamente la reazione e' stata quella.Certo che non ci siamo avvicinati a branco..forse il tono ha messo sull' attenti chuck norris che subito a messo mano alla fondina ma credo cmq che sia stato eccesso di difesa la sua..cio che non mi e' andato giu' e' stato il criminalizzare noi con le nostre targhe e specchi etc. credimi son stato fermato altre volte in passato anche per altri motivi ma si son posti in altra maniera e li non ho inveito ho chiesto scusa per l'errore mi son preso la mia multa e me ne sono andato pacifico.Tu dici prova a fare uno piu' uno?non si puo' fare di un'erba un fascio.Oalmeno vorrei credere che non deve esser cosi.

Poi qualche tempo fa si leggeva sul giornale di 4 bastardi che picchiano a sangue due Carabinieri.. prova a fare 1 più 1.

Si leggeva anche qualche tempo prima che due polizziotti hanno pestato a morte un ragazzo di vent'anni dopo un normale controllo..Credo che sia un lavoro difficile quelllo di mantenere l'ordine ma un aspetto fondamentale penso sia quello di capire chi ti trovi davanti ora non puoi paragonare dei motociclisti su per un passo a 4 bastardi ubriachi che andavano a un rave!!!!
    Ultima modifica di ale675uk; 07/06/2011 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    A parte che mi sembra di parlare con mia nonna..senza offesa.Io posso sfogarmi verbalmente per la sanzione visto che non sono miliardario ma da li a colpire un pubblico ufficiale ne passa anche se istintivamente la reazione e' stata quella.Certo che non ci siamo avvicinati a branco..forse il tono ha messo sull' attenti chuck norris che subito a messo mano alla fondina ma credo cmq che sia stato eccesso di difesa la sua..cio che non mi e' andato giu' e' stato il criminalizzare noi con le nostre targhe e specchi etc. credimi son stato fermato altre volte in passato anche per altri motivi ma si son posti in altra maniera e li non ho inveito ho chiesto scusa per l'errore mi son preso la mia multa e me ne sono andato pacifico.Tu dici prova a fare uno piu' uno?non si puo' fare di un'erba un fascio.Oalmeno vorrei credere che non deve esser cosi.

Poi qualche tempo fa si leggeva sul giornale di 4 bastardi che picchiano a sangue due Carabinieri.. prova a fare 1 più 1.

Si leggeva anche qualche tempo prima che due polizziotti hanno pestato a morte un ragazzo di vent'anni dopo un normale controllo..Credo che sia un lavoro difficile quelllo di mantenere l'ordine ma un aspetto fondamentale penso sia quello di capire chi ti trovi davanti ora non puoi paragonare dei motociclisti su per un passo a 4 bastardi ubriachi che andavano a un rave!!!!

Ci mancherebbe, pensa che a me sembra di sentir il solito bulletto che si vanta al bar di aver fatto scappare una pattuglia di CC..
    Secondo me se abbassavate un pò il tono (visto che eravate nel torto) magari cambiava la situazione.
    Scusa una cosa, ma se mi trovo davanti un gruppo di nove persone un pò agitate e magari mi puntano anche permetti un attimo che mi "irrigidisca" emotivamente no?
    Ok dai, la nonna va a letto.. fai come vuoi tanto hai un idea diversa dalla mia e cmq a forza di multe poi ti calmi anche tu
    ps scusa per il bulletto, è solo un impressione di una vecchia
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima