ciao ti vorrei chiedere una cosa .... ma che portatrga hai montato perche' ne sto' cercando uno per la mia speed dell'09 .
ciao ti vorrei chiedere una cosa .... ma che portatrga hai montato perche' ne sto' cercando uno per la mia speed dell'09 .

il portatarga era nel kit 2fastriders...cmq è quasi identico a quello barracuda!! vai di barracuda e vai tranquillo
Ciao Conte, mi ero fatto sentire 2 mesi fa dicendoti che ero molto interessato poi ho comprato scarico Zard solo che non sono troppo contento per il rumore che fanno... vedi mia inserzione: http://www.forumtriumphchepassione.c...d-speed05.html
Ti andrebbe di scambiarli con i miei con qualche aggiustamento economico?
fammi sapere ciao

Cabrinss Ciao, il problema è uno solo che io ho un Arrow Basso e non ho la benche minima intenzione di toglierloxke va da dio e il rumore è giusto!!!
Lo zard io non lo monterei mai xke non mi piace come estetica molto inflazionato... cmq tornando a noi... lo scambio lo vedo un po improbabile in quanto aggiungere dei soldi per uno scarico che non monterei mai non mi sembra il caso... uno scambio alla pari non credo che sei intenzionato a farlo ( anche se i miei costano nuovi 998 euro con la Y e +le modifiche fatte lasciamo perdere) ... l'unica cosa che posso dirti è che posso venirti incontro con il prezzo... o altrimenti dimmi te se ti viene in mente qualcos'altro
![]()
Guarda conte prima di prendere i tuoi che mi piacciono molto, devo aspettare di vendere il mio scarico... Per lo scambio come ti ho detto i miei l'ho pagati 1350 e li vendo a 1100 quindi la differenza non sarebbe neanche troppo ma come mi hai già detto non te ne faresti niente...
Ti faccio sapere se riesco a vendere...
ciaoo conte

purtroppo come sai...i tempi sono duri...mooolto duri e trovare una persona che spenda 1000 euro in uno sarico non è facile---- anzi... anche io ho comprato l'arrow xke ho trovato un occasione!!!
Xo cavolo anche teuno scarico da 1300 euro potevi esaminarlo bene bene prima di comprarlo...lo zard è risaputo che fa un baccano della madonna... potevi comprarti un omologato invece di un racing!!! e cmq con la stessa cifra ci compravi un arrow basso completo!!!

NUNUNUNUNUNU!!!e poi dove lo metto lo zard che nn mi piace
!!! al massimo posso darti i miei GPR in titanio
![]()
!!!
![]()
Conte per caso tra tutte le cose che stai vendendo non hai un puntale? Non riesco a trovarlo ad un buon prezzo...