Penso proprio che sia l'accumulo di acqua su collettori e radioatore. Normale amministrazione, sulla Suzuki era così anche quando la lavavo con il motore ancora troppo caldo.

Penso proprio che sia l'accumulo di acqua su collettori e radioatore. Normale amministrazione, sulla Suzuki era così anche quando la lavavo con il motore ancora troppo caldo.

Aggiungo che molto spesso insieme all'acqua la ruota ant tira su molto sporco tra cui anche alcune componenti tipo pezzi di gomma, asfalto, foglie, insetti e quant'altro si possa impastare con l'acqua (ti basta guardare dopo aver guidato sul bagnato quanta robaccia è appicciata all'interno del parafango) va da se che se va su parti incandescenti il tutto si cuoce e puzza alla grande l'importante secondo me è non far "concallare" queto impasto sulla parte incandescente altrimenti non si toglie +

Ragazzi non lamentatevi che c'e' chi fa fumo non solo quando piove
http://www.forumtriumphchepassione.c...utto-fumo.html
Figura di merda...

...oggi giornata piovosa e pertanto posso confermare il vapore che proviene dal radiatore.... addirittura quando ci si ferma appanna il quadro comandi...![]()