se posso dire la mia, questa versione desertica della scrambler è una cosa orrenda, inguardabile...poi sarà particolare, ma è una c a g a t a pazzesca...
se posso dire la mia, questa versione desertica della scrambler è una cosa orrenda, inguardabile...poi sarà particolare, ma è una c a g a t a pazzesca...
Ha un suo perchè, ma con il punto interrogativo però...
...e tante care cose!

mi chiedo come mai abbiano lasciato i soffietti neri...
secondo me un altro pò di color sabbia ci sarebbe stato bene !![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

capite xchè non mi lancio in spippoli estetici??? (oltre a non avere + 1 euro...)
NON HO GUSTO, SONO UN PACCHIANO.......
lo riconosco.........
perchè a me piace....![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
E' "leggermente" pacchiana.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

vado controtendenza... a me la sahariana piace, molto originale e ben fatta.... mentre il mothard proprio no