Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 469

Discussione: SCRAMBLER...Filosofia di vita e passione (PART. II)

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    E che c'azzecca? Potrei capire se avessi criticato un serbatoio fatto artigianalmente da lui medesimo, ma per me mettere un serbatoio di un altra moto con i colori originali di quest'ultima è una c@g@t@.
    Nello specifico il signore ha preso un serba di un cb 350 four

Uploaded with ImageShack.us
    e non ha dovuto neanche faticare a comprare un tappo Monza dai negozi da te citati...
    Ma lo stesso effetto "liberatorio" su di me l'avrebbe fatto anche se avesse montato un "Peanut" H-D

Uploaded with ImageShack.us
    o di qualsiasi altra moto, limitandosi a sostituire la targhetta......

io invece apprezzo coloro che escono dal coro, anche se non arrivano ad essere in grado di farsi un serbatoio in casa.
    Per cui ben venga, per me, mettere pezzi di qualsiasi moto, se l'obiettivo è fare qualcosa di speciale con le proprie mani che sia espressione della propria creatività e ovviamente funzioni. Poi, potrà piacere o non piacere il risultato finale che è sempre e solo questione di gusti, ma non mi sento di cassare una realizzazione solo perchè riconosco il serbatoio o la componentistica di un altro modello. Io penso anche al lavoro che ci sta sotto, che non è poi cosi facile, dato che spesso occorre fare significativi adattamenti.
    Il titolo di questo 3d contiene la frase "filosofia di vita e passione". Della seconda ne vedo parecchia nella moto con il serba della Honda. Nella scramblerona nera vedo solo un tizio che ha comprato parecchie cose (tutto studiate per la scrambler) e le ha facilmente montate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    ad esser bella lo e'.......pero' credo che l'unica cosa che hanno in comune questa moto e le Scrambler e' il terreno dove (momentaneamente) sta poggiando le ruote.....in questo caso la moto in questione credo che di sterrati ne vedra' ben pochi...
    Ultima modifica di Domino; 19/08/2011 alle 15:30
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ad esser bella lo e'.......pero' credo che l'unica cosa che hanno in comune questa moto e le Scrambler e' il terreno dove (momentaneamente) sta poggiando le ruote.....in questo caso la moto in questione credo che di sterrati ne vedra' ben pochi...
    del resto, esattamente come la maggioranza delle scrambler.....

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    la moto è una thruxton modificata
    per lo sterrato gli manca solo pneumatico adatto con un tck80 il gioco è fatto

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    mah, mettiamoci almeno anche un manubrio e un minimo di sella, giusto giusto per fare almeno qualche metro fuori dall'asfalto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Be in previsione della desertificazione del pianeta

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    mah, mettiamoci almeno anche un manubrio e un minimo di sella, giusto giusto per fare almeno qualche metro fuori dall'asfalto
    per il manubrio dipende dal manico dx la sella beh e a che serve se bisogna sta in piedi
    pero tutti parlano del serba le ruote il manibrio ma nessuno se ne è accorto della forcella e assenza disco freno ant.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    ..denghiu...pero la originale son 160€ se non erro ....
    Guarda nel mercatino

per il manubrio dipende dal manico dx la sella beh e a che serve se bisogna sta in piedi
    pero tutti parlano del serba le ruote il manibrio ma nessuno se ne è accorto della forcella e assenza disco freno ant.
    Le bende sembrano prese dai rifiuti speciali ASL
    Ma non è che anzichè metterla in posa l'ha buttata in una discarica
    Ultima modifica di rori; 19/08/2011 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    [QUOTE=Chinaski;4993601]E che c'azzecca? Potrei capire se avessi criticato un serbatoio fatto artigianalmente da lui medesimo, ma per me mettere un serbatoio di un altra moto con i colori originali di quest'ultima è una c@g@t@.

d'altra parte il termine inglese "to scamble" significa mischiare, quindi non è da rifiutare a priori su una scrambler ogni commistione di pezzi di varia provenienza, anzi, se ben fatte sono quelle più interessanti.
    Ciò detto, quella postata da Motomike mi fa comunque cagare, e mi pare più un bobber che una scrambler
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    sono d'accordo con quello che dice Shining.......anche secondo e' giusto andare alla ricerca di cose nuove e mai sperimentate in materia di MC come i serba di provenienza HD (o come in questo caso Honda) quanto meno la colorazione del Tank poteva cambiarla anche perche' si vede che si tratta di un pezzo "sfacciatamente" Jap.......soprattutto alla luce delle modifiche che ha apportato alla moto che non sono di poco conto....

Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    del resto, esattamente come la maggioranza delle scrambler.....
    tu dici???pero' vedo una bellissima foto del tuo avatar che dice il contrario.......

io dico che oltre al pneumatici e' anche un tantino bassa....o e' solo l'effetto del telaio tagliato e gomme maxi che m'ingannano????
    Ultima modifica di Domino; 19/08/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima