Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
E che c'azzecca? Potrei capire se avessi criticato un serbatoio fatto artigianalmente da lui medesimo, ma per me mettere un serbatoio di un altra moto con i colori originali di quest'ultima è una c@g@t@.
Nello specifico il signore ha preso un serba di un cb 350 four

Uploaded with ImageShack.us
e non ha dovuto neanche faticare a comprare un tappo Monza dai negozi da te citati...
Ma lo stesso effetto "liberatorio" su di me l'avrebbe fatto anche se avesse montato un "Peanut" H-D

Uploaded with ImageShack.us
o di qualsiasi altra moto, limitandosi a sostituire la targhetta......

io invece apprezzo coloro che escono dal coro, anche se non arrivano ad essere in grado di farsi un serbatoio in casa.
Per cui ben venga, per me, mettere pezzi di qualsiasi moto, se l'obiettivo è fare qualcosa di speciale con le proprie mani che sia espressione della propria creatività e ovviamente funzioni. Poi, potrà piacere o non piacere il risultato finale che è sempre e solo questione di gusti, ma non mi sento di cassare una realizzazione solo perchè riconosco il serbatoio o la componentistica di un altro modello. Io penso anche al lavoro che ci sta sotto, che non è poi cosi facile, dato che spesso occorre fare significativi adattamenti.
Il titolo di questo 3d contiene la frase "filosofia di vita e passione". Della seconda ne vedo parecchia nella moto con il serba della Honda. Nella scramblerona nera vedo solo un tizio che ha comprato parecchie cose (tutto studiate per la scrambler) e le ha facilmente montate.