

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
E' "leggermente" pacchiana.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......



vado controtendenza... a me la sahariana piace, molto originale e ben fatta.... mentre il mothard proprio no


Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
beh questo è veramente troppo anche per me. Immaginate però che lavoro c'è dietro......
dimenticavo, fatto in casa da uno che ha una profumeria in California....
forse venderebbe di più della tigerina......
comunque le forcelle sono della kawa kx500 per chi avesse voglia.......di alzare un tantinello l'anteriore...
Ultima modifica di ezio; 20/08/2011 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica




se pero' continui ad anadarci (come almeno sembra) un motivo ci sara' pure..!?forse la passione e' piu' forte del buon senso????
e poi una Beta Enduro di potrebbe darti le stesse emozioni (non prestazioni) della tua Scrambler???
a me l'unica cosa che non piace tanto e' il colore per il resto trovo che come moto sia molto originale e sinceramente nel complesso non mi dispiace....magari l'avrei fatta tutta di colore nero "invecchiato" stile Mad Max.....l'attuale colore fa molto Desert Rats o Africa Korps
Ultima modifica di Domino; 20/08/2011 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
la mia non è una scrambler, cmq il difetto maggiore è il peso. Questo impedisce di infilare sentieri senza saper cosa riservano, perchè spesso il problema è girarla quando diventa impossibile proseguire. Quindi è abbastanza limitante, dato che sarebbe opportuno farsi prima a piedi i percorsi scoperti. Con una moto di 50 e più kili meno sarebbe diverso, però non mi divertirei il resto del tempo, che purtroppo è il 99,9%.....
Ultima modifica di ezio; 20/08/2011 alle 20:02




pensavo fosse una Scrambler e invece hai una Bonnie sicuramente piu' scramblerizzata della mia.........molti ragazzi del forum,specialmente i toscani( ne cito un paio:Shining e Pellica),girano spesso sulla sterrato(non so dirti quanto estremo) con le loro Scrambler eppure sembra che non abbiano quasi mai incotrato grandi problemi anche s'e' vero che sul mercato ci sono prodotti assai migliori della Scrambler per chi vuole andare per campi.......e' vero quello che tu dici dei limiti legati al peso e non solo per le Scrambler ma se guardiamo bene e' un qualcosa di penalizzante per tutta la gamma MC,pero' sono moto di impostazione retro' nel bene e nel male....ora bisognerbbe sapere a quale "compromesso" sei disposto a scendere pur di guidare una moto del genere....ma questo lo sai solo tu.....
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi