Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 469

Discussione: SCRAMBLER...Filosofia di vita e passione (PART. II)

TCP Rider L'avatar di LordWhiteSnow
    Moto
    Bonnie T100 Forest Green/New England White
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    no dai è impossibile, è la peggior moto mai vista!
    son pacchiano, domani m'ammazzo........
    Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    E' "leggermente" pacchiana.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di ezio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' "leggermente" pacchiana.
    Grazie, sei buono con me....

ma oramai ho deciso, metto sul portapacchi post. la coppia di canini in peluche con la testa dondolante (Dalmata x la precisione) e mi butto giù da un dirupo
    Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    vado controtendenza... a me la sahariana piace, molto originale e ben fatta.... mentre il mothard proprio no

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    vado controtendenza... a me la sahariana piace, molto originale e ben fatta.... mentre il mothard proprio no
    IN DUE!!!!! Adesso siamo in DUE!!!!!!

Quoto anche il motard!!!!

Citazione Originariamente Scritto da LordWhiteSnow Visualizza Messaggio
    Quoto anche il motard!!!!
    beh questo è veramente troppo anche per me. Immaginate però che lavoro c'è dietro......

dimenticavo, fatto in casa da uno che ha una profumeria in California....

forse venderebbe di più della tigerina......

comunque le forcelle sono della kawa kx500 per chi avesse voglia.......di alzare un tantinello l'anteriore...
    Ultima modifica di ezio; 20/08/2011 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    sì, spesso su certe strade e in certi momenti quando mi dico, se cado adesso non mi tolgo dai guai, mi dico anche che sarebbe meglio una beta enduro
    se pero' continui ad anadarci (come almeno sembra) un motivo ci sara' pure..!? forse la passione e' piu' forte del buon senso???? e poi una Beta Enduro di potrebbe darti le stesse emozioni (non prestazioni) della tua Scrambler???

Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    la moto e lorenzo l'arabo

a me l'unica cosa che non piace tanto e' il colore per il resto trovo che come moto sia molto originale e sinceramente nel complesso non mi dispiace....magari l'avrei fatta tutta di colore nero "invecchiato" stile Mad Max.....l'attuale colore fa molto Desert Rats o Africa Korps
    Ultima modifica di Domino; 20/08/2011 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    se pero' continui ad anadarci (come almeno sembra) un motivo ci sara' pure..!? forse la passione e' piu' forte del buon senso???? e poi una Beta Enduro di potrebbe darti le stesse emozioni (non prestazioni) della tua Scrambler???

la mia non è una scrambler, cmq il difetto maggiore è il peso. Questo impedisce di infilare sentieri senza saper cosa riservano, perchè spesso il problema è girarla quando diventa impossibile proseguire. Quindi è abbastanza limitante, dato che sarebbe opportuno farsi prima a piedi i percorsi scoperti. Con una moto di 50 e più kili meno sarebbe diverso, però non mi divertirei il resto del tempo, che purtroppo è il 99,9%.....
    Ultima modifica di ezio; 20/08/2011 alle 20:02

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    la mia non è una scrambler, cmq il difetto maggiore è il peso. Questo impedisce di infilare sentieri senza saper cosa riservano, perchè spesso il problema è girarla quando diventa impossibile proseguire. Quindi è abbastanza limitante, dato che sarebbe opportuno farsi prima a piedi i percorsi scoperti. Con una moto di 50 e più kili meno sarebbe diverso, però non mi divertirei il resto del tempo, che purtroppo è il 99,9%.....
    pensavo fosse una Scrambler e invece hai una Bonnie sicuramente piu' scramblerizzata della mia.........molti ragazzi del forum,specialmente i toscani( ne cito un paio:Shining e Pellica),girano spesso sulla sterrato(non so dirti quanto estremo) con le loro Scrambler eppure sembra che non abbiano quasi mai incotrato grandi problemi anche s'e' vero che sul mercato ci sono prodotti assai migliori della Scrambler per chi vuole andare per campi.......e' vero quello che tu dici dei limiti legati al peso e non solo per le Scrambler ma se guardiamo bene e' un qualcosa di penalizzante per tutta la gamma MC,pero' sono moto di impostazione retro' nel bene e nel male....ora bisognerbbe sapere a quale "compromesso" sei disposto a scendere pur di guidare una moto del genere....ma questo lo sai solo tu.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima