Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez forse ha visto la foto ed è svenuto senza manco riuscire a rispondere
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Musi დ Ops! Avevo letto bastaRossa! Giammai!! Di Rosse non ce ne sono mai troppe E non mi riferisco alle Ferrari! Originariamente Scritto da black panther Ma noooo raga questo è il thread di Velena! le mie sono su fb Cosi' non vale, pero'
Ultima modifica di albizo74; 05/06/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
quoto! more redhead please
Originariamente Scritto da Geez quoto! more redhead please Ecco, ti volevo parlare proprio di questo. Perche' non rimetti l'avatar con la rossa di spalle?
perchè si vede la patatina e ho preferito cambiare
Originariamente Scritto da Geez perchè si vede la patatina e ho preferito cambiare Ma dai! Era giusto un'ombra
Originariamente Scritto da Geez perchè si vede la patatina e ho preferito cambiare ehh, questo è più serio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ne cerco un altra
Regole del Forum