Alcuni mesi fa un cliente (intorno alla sessantina) mi raccontò del suo battesimo del volo che avvenne circa 5-6 anni fa...ricordando la sua espressione posso capire che cosa provi, complimenti!
![]()
Alcuni mesi fa un cliente (intorno alla sessantina) mi raccontò del suo battesimo del volo che avvenne circa 5-6 anni fa...ricordando la sua espressione posso capire che cosa provi, complimenti!
![]()
Ho provato anch'io l'anno scorso, non il volo in solitaria ma con un amico, è stata un'emozione che porterò dentro per tutta la vita
Ecco uno scatto del mio primo atterraggio
Sottovento sinistro, riporterà in base - On downwind left will report in base di Bob Manubrio, su Flickr
ragazzi provate perchè ne vale la pena, c'è da lasciarci il cuore.
spesso negli aeroporti organizzano degli open day e con poco si può provare a volare, credo almeno una che volta nella vita ognuno di noi dovrebbe provare...
un'ora per decollare, un'ora per volare, 7 ore per atterrare![]()
inarrestabile Vezza
grande vezza, gli aerei sono stati la passione della mia prima parte di vita, ho un diploma in costruzioni aeronautiche ma purtroppo la vita mi ha portato a tutt'altro. comunque complimenti. ora devi puntare al MIG.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Belle cose giovanotto
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
belle cose![]()
WE ARE GENOA!
Congratulazioni, Vezza!
CHI VOLA VALE CHI NON VOLA E' UN VILE!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...