Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: (consiglio 4 ruote) difetti e pregi di queste 3 auto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    vorrei sapere come vanno ste auto.. tutto quello che sapete di certo, senza finire nei soliti discorsi pro o contro fiat o meglio una jappo

audi a4 avant 1.9 tdi... seconda serie (2001-04) le automatiche si rompono spesso? cosa controllare bene? quanti km può durare in media un motore cosi? es. 120/ 150mila km sono gia spompate?

ww golf vserie sia 1.9 che 2.0 quale và meglio e i consumi sul 140cv sono alti?

mercedes classe A nuova serie 1.8 o 2.0 diesel ( la 1.6 tdi da 80cv è veramente troppo lenta?)

thanks

Ciao, io purtroppo non ho mai avuto di queste 3 auto, ma se vuoi posso esprimere un parere...qualche amico o parente le ha avute.

Audi: Ottima qualità, per il cambio non ti so dire, dovresti controllare i km e se sono stati fatti tutti i tagliandi. I tagliandi in audi costano caro. Una macchina del genere se trattata bene arriva a 300.000 km. 150 sono tanti, ma ne farai altri 100 tranquillo se stai accorto a delle cosette. Una consulenza all'audi non ti costa niente...

Golf: Un collega aveva questa golf, ha 150 mila km si è rotto il semi asse davanti...forse caso isolato..Con un pieno ci fai circa 600 km. La cosa che non mi piace delle golf e che ogni hannoo giu di li esce un modello nuovo...e la tua non farà altro che svalutare...ogni volta...ed ancora...ed ancora...
    In generale è una buona macchina ma siamo lontani dall'audi.

Classe A: Non ho conosciuto nessuno che si è lamentato. I materiali sono davvero molto buoni..non è una macchina per lunghi viaggi..da qui il 1.6 80cv voluto appositamente dalla casa...
    Ama la città ma fa anche qualche puntata extraurbana insomma. In questo modello è tutto molto contenuto...a livello di costi gestionali..un'amica è molto soddisfatta. Per i tagliandi sei intorno i 3/450 euro fino a 50.000 km.
    Tiene bene il mercato.
    Ultima modifica di onlystreet; 04/06/2011 alle 18:15