Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Le mercedes hanno una centralina non taroccabile che il concessionario può leggere. Dovrebbero sostituirla per azzerarla, solo che costa una tombola.
Inoltre se la macchina è passata in assistenza in qualsiasi parte d'Italia e credo d'europa loro riescono a saperlo.
E' cosìche ho sventato una truffa ai miei danni 7 anni fa..
I cambi automatici possono reggere tranquillamente l'intero chilometraggio della vettura, ma alcuni intorno ai 150/200 mila Km mostrano un pò segni d'usura. le riparazioni possono essere costose specialmente se non fatte da chi sa dove mettere le mani e dove comperarre i ricambi.
Ad un mio amico hanno chiesto 8000€ per un cambio della Mini, s'era rotto un pezzo che non era disponibile come ricambio e avrebbe dovuto cambiare tutto.
in olanda il ricambio invece era disponibile... e con 1500€ ha sistemato tutto...(però il cambio automatico è cosìcomodo... )
Per i motori stai tranquillo i 250/300.000 li puoi fare...
La MB classe A è una buona macchina ma davvero per i lunghi viaggi non è adatta, l'audi è molto meglio sotto quell'aspetto.
probabilmente non hai mai provato un A 200 CDI altrimenti non diresti che non e' adatta per i lunghi viaggi..........