Finalmente trovato !!! acquistata la mia con 1600km trovai installato un BMC e ambedue i cornetti di gomma apertiPensavo che fossero stati solo allargati e non che uno dei due in origine fosse tappato.Ora se ho ben capito nella Street sono ambedue aperti.Domandona:ma il fattore limitante non é il fitro aria? anche se ce ne fossero tre di cornetti cosa cambiarebbe.Cmq con tale mofica la moto con scarico originale andava male.
Mi tocca quotare Mr. Tiger quando dice che non perché è scritto in un forum si deve ritenere cosa vera e BB 50 quando dice che manco al
Cinema si ride così tanto. Certo che tante cazzate messe assieme( parlo delle elucubrazioni che taluni fanno sull'airbox) si fanno fatica a trovare in giro.Agli ingegneri Motoristi sono niente rispetto a voi
Per iteuronet. Prova a togliere il filtro per darti una risposta
Mi aggiungo alla lista che nox ha sconsigliato di intervenire e metto anche i cazzari veneti
Anche mangiando una vigorsol si fa la faccia buffa ed il pappagallo perde le piume, ma con questo non si corre più veloce in moto![]()
Ultima modifica di tiger1961; 16/06/2011 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica

morale?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ciao belli!
sto seguendo questo topic: appena visti i cornetti in GDA li ho subito"voluti" dimentiandomi d'aver venduta la Sprint 1 anno fa.
Credevo qualcuno di voi che li ha montati avrebbe prima o poi detto se avverte miglioramenti ma nonostante le interessanti note tecniche ancora nulla:
-funzionano?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...