Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 141

Discussione: SESSO ORALE IN AULA A SANBENEDETTO...

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    ovviamente non generalizzo, guardo solo alcuni settori come lo spettacolo, lo sport o la politica.
    si dice che vedere un film con scene di sangue sia dannoso ai bambini .. e mi domando allora se vedere delle persone che fanno spettacolo o parlamentari che si azzuffano in aula non sia la stessa cosa...
    la tv in se non è dannosa.. è come la si utilizza.. come si manipola una frase che diventa dannosa e pericolosa....è la mancanza di cultura il vero problema...
    gente che con il suo modo di fare condiziona la vita di milioni di persone
    un es. vedere una ragazza che si veste in un determinato modo in tv fa si che le ragazzine vogliano imitarla per sentirsi più belle, più disinibite. non pensano che forse quel vedo e non vedo è molto più intrigante per un uomo del vedere quasi tutto...
    leggere su un tg online che al grande fratello dopo 2 gg ci sono state effusioni tra i concorrenti non ti fa pensare che allora il disadattato sono io?
    vedere sex and city non ti fa pensare .. ma guarda ste donne americane che dritte che sono? o le frustrate di casalinghe housewife??
    allora sono fortunata se mia figlia 15enne non vuole fare la velina....ciò vuol dire che nonostante i forti condizionamenti e pubblici cattivi esempi...se si lavora sui ragazzi dando esempi diversi..qualcosa si ottiene....ed io non sono nemmeno una madre molto presente causa lavoro....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    sono la tua margot

Black ... purtroppo la mia compagna di banco lo faceva in gruppo ma senza di me
    La mia un paio di volte l'ha fatto a me ....ma senza gruppo ......... ma se fosse stato per me

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    concordo pienamante con il tuo primo pensiero, non tanto con il terzo, non penso di far parte di una massa di pecoroni, che tirano avanti a testa bassa seguendo la scia degli altri o i dettami del padrone,
    e allora dov'è l'abilità? nessuno di noi pensa di essere un pecorone anzi.. ma qualsiasi cosa che tu fai o decidi di fare, stai tranquillo che dietro c'è stata una notizia un suggerimento, un qualcosa che è provenuto da qualcuno che ne sapeva più di te...
    in marketing si parla di opinion leader ovvero gente che ha provato una cosa e ti dice: guarda io l'ho provato e mi sono trovato benissimo.
    un es.: a teatro se non ci sono nomi famosi ci vai scettico.. se c'è un nome famoso cmq vada uscirai contento e dirai sai sono andato a vedere quella cosa c'era quell'attore.. guarda fantastico... un film come notte prima degli esami perché ha avuto successo?? eppure non era niente di che.. ma è stato pubblicizzato talmente tanto che ha avuto quel successo.. ed infati da allora se notichi fa spettacolo va in tv ed approfitta di spazi come striscia o anche tg...
    Ultima modifica di Black Death; 26/01/2007 alle 12:54 Motivo: sistemazione codici quote

e allora dov'è l'abilità? nessuno di noi pensa di essere un pecorone anzi.. ma qualsiasi cosa che tu fai o decidi di fare, stai tranquillo che dietro c'è stata una notizia un suggerimento, un qualcosa che è provenuto da qualcuno che ne sapeva più di te...
    in marketing si parla di opinion leader ovvero gente che ha provato una cosa e ti dice: guarda io l'ho provato e mi sono trovato benissimo.
    un es.: a teatro se non ci sono nomi famosi ci vai scettico.. se c'è un nome famoso cmq vada uscirai contento e dirai sai sono andato a vedere quella cosa c'era quell'attore.. guarda fantastico... un film come notte prima degli esami perché ha avuto successo?? eppure non era niente di che.. ma è stato pubblicizzato talmente tanto che ha avuto quel successo.. ed infati da allora se notichi fa spettacolo va in tv ed approfitta di spazi come striscia o anche tg...

a proposito di andare in tv...chi di voi ha visto ieri sera il costanzo show...c'era una coppia li solo perchè fa sesso tutti i giorni...e ci sono andati pure in tv...a dirlo....boh....mania di protagonismo??
    Ultima modifica di Black Death; 26/01/2007 alle 12:55 Motivo: sistemazione codici quote

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Icegeogi Visualizza Messaggio
    a proposito di andare in tv...chi di voi ha visto ieri sera il costanzo show...c'era una coppia li solo perchè fa sesso tutti i giorni...e ci sono andati pure in tv...a dirlo....boh....mania di protagonismo??
    no fortunati
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    quanti probelmi per un po' di sesso orale in classe...

poi magari per tutta la droga (anche pesa) che passa dalla scuola si può pure chiudere un occhio...

madonna e pensare che in prima io bevevo sempre dal biberon

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    quanti probelmi per un po' di sesso orale in classe...

poi magari per tutta la droga (anche pesa) che passa dalla scuola si può pure chiudere un occhio...
    xchè il sesso x alcuni nn è 1 droga? :sodomizz: :sodomizz:
    b@rz,purtroppo in questo momento tira + 1 pelo che altre notizie molto + importanti e preoccupanti...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    e tu sei convinto che lo facciano veramente tutti i gg??

sai chi lo fa veramente tutti i gg?? quelle che lavorano per strada...ma quelle in tv non ci vanno....anzi.. se parlano vanno all'ospedale....

e tu sei convinto che lo facciano veramente tutti i gg??

sai chi lo fa veramente tutti i gg?? quelle che lavorano per strada...ma quelle in tv non ci vanno....anzi.. se parlano vanno all'ospedale....
    io mi auguro che tutte le coppie possano avere momenti di intimità giornalieri...ma andare in tv..mi sembra fuori luogo...o no??

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...

in questo concordo++++++, è normale che vivendo a contatto con altre persone volendo o no si assorbano da queste parte dei loro pensieri, idee e modi di fare, che poi ci rimangono dentro, magari inutilizzati, ma sono li, l'importante è poi capire cosa sia giusto o no fare.

e tornando a bomba sulla questione a me sembra che oggi, non solo i ragazzi ma anche molti adulti, che dovrebbero essere maturi, equilibrati e dare l'esempio, facciano un pò come gli pare, come si dice molte volte quando si parla di queste cose i valori sono morti, manca il rispetto di questi valori ed allora che accadano fatti come questo o peggiori è la semplice conseguenza di ciò.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima