prima non accadevano proprio ...
prima non accadevano proprio ...
avete il video???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Invece insisto col dire che ste cose........... sono sempre successe.![]()
scusate, ma se si dice che l'età media del primo rapporto è 15/16 anni e qusti ne avevano 15.... come fate a dire che non possono succedere?
ovviamente in un contesto così è esagerato, se fosse successo in bagno non avrebbe fatto tanto scalpore. La differenza è appunto che è stata ripresa o fotografata altrimenti sarebbe stata una delle solite urban legend....
pensate a quando si va o si andava a fare la gita scolastica .. quante ne avete combinate....
Hhmmm.....ai tempi miei, il preside era il preside, il prof era il prof, la prof era la prof, e gli alunni erano gli alunni. Era tutto molto semplice. E poi, mai fatta una assemblea.........
No, diciamo che succedono da un pò di tempo ( non molto...) a questa parte.........
Avessi combinato io una cosa del genere, tralasciando l'autorità scolastica, ci avrebbe pensato mio padre...............
o mia madre, in sua assenza....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ecco bravo... oggi come oggi tutto fa notizia pur di vendere....
quando eravamo piccoli in tv passava di tutto senza censura..una volta mi è capitato di cambiare canale e di vedere xxxxx in tv.. ed erano le 7 di sera....non per questo sono disturbato pscologcamente o ho violentato qualcuno o ho ammazzato... purtroppo possono accadere le cose a prescindere la tv.. solo che fa figo oggi essere come si suol dire politicaly correct.....