e adesso vi provoco... :
ed una di quelle è stata pure la vs/ns fidanzata.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Abbastanza vero ti quoto, penso sia un problema possa essere la mancanza di attenzione che i genitori non sanno piu' garantire ai loro figli, queste sono tutte manifestazioni della ricerca dell ' attenzione in pratica il messaggio vero e' "IO SONO QUI ESISTO >>>GUARDATEMI AIUTATEMI"
una volta si faceva di peggio solo perchè le privazioni erano tante e anche la paura di essere sgamati dai propri genitori ,tutti questo ti portava a fare le cose in un certo modo . Non capisco invece perchè i ragazzi di oggi che hanno tutta la libertà di questo mondo vanno a fare ste cazzate in posti dove si dovrebbe stare con due piedi in una scarpa "come dice mio padre"
mmm,su questo avrei dei dubbi...
sono manie di protagonismo dettate anche dal fatto che "loro lo hanno fatto,facciamolo anche noi"...i genitori centrano fino ad 1 certo punto,ognuno ha 1 suo cervello hai voglia di insegnare l'educazione se poi quando escon di casa ti trattan a pesci in faccia
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Vedi sopra, per me potrbbe essere una risposta va;lida alla tua domanda.
perché oggi si ha tutto... non c'è quella sensazione di conquista ...
un tempo quando dicevi mi sono baciato con quella.. c'erano gli amici che ti invidiavano.. ora per essere invidiati bisogna salire di livello..e non voglio essere fraintesoma un pò è anche colpa delle ragazze che sono sempre più provocatrici e selezionano ancora di più il proprio compagno...