Capisco! Allora io vò con Melissa!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
...io ho un fratello di 25...io ne ho 33...stessi genitori...idee completamente opposte...modo di vivere diverso...sempbra che 8 anni di differenza siano un abisso.
...quando andavo a scuola io il trasgredire era una sigaretta in bagno...toccare un seno e prendere un sacco di botte...o magari non prenderle,ma sicuramente il dopo lo si faceva per i fatti propri...
...adesso non si capisce più nulla...ci si floppa il cervello di droga,di alcol...di televisione e di voglia di trasgredire senza nemmeno sapere come fare a farlo.
...per me trasgredire era andare sul fifty in 2,mettere la proma...cambiano i tempi e io divento vecchio...questa è la dura realtà.
Non era il medio evo, le macchine fotografiche c'erano. Adesso immaginati (tu personalmente) in mezzo a una assemblea con altri venti/trenta boys, mentre ti fai suonare il piffero e uno o due ti fotografano........ce l'avresti fatta? Io credo di no.......
E' vero, certe cose sono sempre successe, ma sono le modalità, che cambiano in peggio. Le avrai fatte anche tu, 'ste cose, ma a ricreazione o a ginnastica, o al bagno. Non credo in classe con tutti i compagni..........
![]()
![]()
O NO????
![]()
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Nn ho letto tutto il topic, pero dai....come idea nn è male!
1 nuova materia......![]()
Secondo me il mondo sta cambiando.
E poi dovrebbero vietare cellulari a scuola
si ma x la privacy i prof nn possono andare a spulciare i ragazzi se hanno o no,il cel in tasca...dipende dall'uso che ne fa la persona e se ha 1 minimo di cervello,ma a quanto ho visto in giro nn sono solo i maschi che istigano o fanno filmini,ma anche le ragazze partecipano e fanno attività extra da sole -.-
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
era straniera![]()