Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo tu vai in pista quando piove ? phawa
Originariamente Scritto da Segy phawa In effetti ...c'ho i pesci rossi nel cervello
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo In effetti ...c'ho i pesci rossi nel cervello da quale buho sono entranti?
Originariamente Scritto da Segy da quale buho sono entranti? Spero dall'orecchio .....
Originariamente Scritto da leo Spero dall'orecchio ..... direi di non investigare oltre........
oggi brescia acqua
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Non č che oggi la situazione, sia cambiata di molto.......
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Non č che oggi la situazione, sia cambiata di molto....... Beh, qui sta cambiando intensitā. Nel weekend c'era l'alternativa sole - goccioloni fitti. Attualmente se la giocano pioggerellina fine - goccioloni fitti. Vi tengo aggiornati, nel caso qualcuno voglia venire a Bologna a godersi i corsi di kayak.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
oggi gran bella giornata di sole,ovvio č lunedi.
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da simotrone Beh, qui sta cambiando intensitā. Nel weekend c'era l'alternativa sole - goccioloni fitti. Attualmente se la giocano pioggerellina fine - goccioloni fitti. Vi tengo aggiornati, nel caso qualcuno voglia venire a Bologna a godersi i corsi di kayak. Tra poco saremo a corsi di rafting
Regole del Forum