che belli che siete.. quat'anno tutti pazzi per stoner e l'anno scorso tutti pazzi per lorenzo..
bene bene, avanti così![]()
che belli che siete.. quat'anno tutti pazzi per stoner e l'anno scorso tutti pazzi per lorenzo..
bene bene, avanti così![]()
io in abito non voglio visto
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io addirittura prima, in tempi non sospetti dissi, il prossimo anno stoner sale sulla honda, e fine dei giochi.Per quel che mi riguarda ho pronosticato la vittoria mondiale del 27 nel post aperto qui su tcp in pieno inverno.
Cordiali saluti
sono troppo piu' superiore, non cela potete troppo piu' fare contro di me.
![]()
state cantando vittoria troppo presto amici miei ..,il campionato è lungo e difficile...!!
i conti si fanno alla fine....,con l'oste..!!!
ieri comunque il cangurotto e stato bravo...!!!
IL DOTTORE STA ARRIVANDO......!!! FORZA VALE...!!
Stoner a mio parere quando vinceva in Ducati lo faceva perche ha del manico...!!! adesso con la honda vince perche ha del manico....mi sembra molto semplice la cosa ...!! io sono un 46iniano...!!!![]()
Ultima modifica di Torta; 06/06/2011 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Mi sembra di vedere gli interisti...quelle poche volte che vincono qualcosa "la fanno pesareeeeeee"...e sono loro i più bravi....non si può esprimere un parere...
ps A me Rossi non stà nemmeno simpatico però riconosco le sue capacità, almeno essere obiettivi!
siete più noiosi della gara di ieri ....
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Si è fatto fottere anche la moglie...perciò secondo me si fà fottere anche il mondiale![]()
q8 Eloise, Stoner non deve scappare così veloce,
o il bello è finito,
scappi + piano come tutti gli altri cribbio
x lo spettacolo
![]()