Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
consiglio a pedrosa un paio di anni di judo, cosi smette di farsi male anche quando si allaccia le scarpecon fuori il pedro di cristallo
concordo,
ma aiuta.
ho un passato di ossa rotte, cominciato judo, le ossa rotte sono sparite, ti si pianta alla base del cervello un meccanismo di controllo delle cadute istintivo ed efficace che ha dell super umano.
poi è chiaro, oltre un tot non ci si puo' far niente, ma se uno leggero come pedrosa si fa' male ad ogni caduta, ho sei uno sfigato cronico che cade sempre oltre la soglia,oppure, non sai cadere.
mi potreste dire, che comunque cade a 200 orari, io vi rispondo che funziona anche a 200.
su quelle piste, con quegli spazzi di fuga, con quelle tute, un po' di controllo aereo puo' fare la differenza.
se i vostri bimbi si fanno male piu' dei bimbi dei vicini, mandateli a judo, smetteranno.
e vero ...e una cosa che nemmeno te ne accorgi ma d istinto poi ti viene da girarti o proteggerti ...
comunque sia tornando in argomento...li dentro son tutti dei fuoriclasse dal primo all ultimo...se facessero a tutti la moto su misura andrebbero tutti uguali...rossi ha vinto tanto nei periodi in cui gli facevano le moto su misura e le altre case non avevano il pilota esperto o i soldi per realizzare una moto adeguata...ora la honda ha un pilota esperto(pedrosa) e un pilota che guida al massimo ogni cesso con 2 ruote(stoner) e chiaro che han fatto una moto che vince...la yamaha ha 2 buoni piloti ma non ha piu molti fondi e entrambi i piloti non sono abbastanza esperti ma ci danno del gas e son li...la ducati invece esce da una situazione in cui non investiva per adattare le moto ai piloti e andava perche aveva stoner che guidava tutto...
per cui io credo che il manico migliore di tutti in questo momento ce l abbia Stoner e e abbia un buon mezzo ...ma non vince per il mezzo vince per il suo manico...
rossi invece sta pagando una scelta fatta troppo tardi ...e ora si ritrova con una moto da dover creare da zero...pero sta anche dimostrando di non avere il manico incontrastebile di stoner e di non saper guidare ogni cosa...
il fatto che abbia vinto piu di tutti non vuol dire nulla...gli anni passati in 125-250-500ha sempre avuto il mezzo migliore di tutti...e in gp ogni volta che il mezzo non era al top ha perso i mondiali ...
stoner ora come ora è superiore a tutti ...ha un solo problema è molto debole psicologicamente ...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Per quanto possa darti ragione sulla bravura di Stoner, non posso negare che la Ducati ha fatto bene a prendere Valentino...le case motociclistiche non hanno bisogno di creare un "immagine" al pilota, ma hanno bisogno di un pilota per migliorare le moto e far vedere alle persone comuni che la propria moto è la migliore! la ducati con Stoner non stava ottenendo ciò di cui aveva bisogno e ciò che solo Valentino (forse) può fare![]()