Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 352

Discussione: STRABASTONER e non aggiungo altro!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Io quoto io tuo avatar
    tu come tu volere badrone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    tu come tu volere badrone
    allora voi tifare tuti valentino gapito...stonel non male ma moglie troppo bona, e poi cagotto

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    guarda che nonostante ritenga che stia facendo un finale di carriera poco dignitoso (a differenza di Biaggi) sono un suo estimatore (sempre a differenza di Biaggi),dire che ' sempre stato umile è un'altra cosa

io non ho mai detto che lo sia sempre stato...anzi quando era in 125 era un moccioso strafottente e lo dicevano tutti...e se le è prese da tutti finche non ha iniziato a prendere una strada piu adeguata...e ha iniziato a vincere...poi l anno che ha steso harada (mossa scorretta e giustamente punita) ha fatto il cambiamento finale e da allora nessuno ha mai piu potuto dire nulla su di lui...da max biaggi a valentino a chiunque altro...loris è amico di tutti e rispetta tutti... se qualcuno gli sta sulle balle lo dice chiaramente ma con rispetto(vedi con suppo)...

per me ripeto la simpatia incide poco ma lui mi sembra la persona piu onesta di tutta la gp...

poi ci son gli altri come stoner che mi fa impazzire per come guida , biaggi che sembra disegnare le curve rossi per le sue manovre da cuore in gola e via dicendo...

io semplicemente tifo stoner perche è un ragazzo dell età mia chew ha un talento innato e sembra il ragazzo della porta accanto...

non tifo per rossi perche i suoi tifosi al 99% non son sportivi...

Citazione Originariamente Scritto da rickyrik Visualizza Messaggio
    questa è proprio una bella discussione da Bar che sarebbe ancor più una figata se fatta tutti insieme davanti ad una pinta di birra. Secondo me,oggi, le cose stanno così. Stoner è fortissimo,davvero un gran manico e lo dimostra in pista da diversi anni,magari tra un volo,un cagotto e una lamentela,ma in gara è quasi sempre la davanti(nel 2009 avrebbe potuto vincere il secondo titolo se non avesse avuto quella sosta prolungata). Rossi? per me resta il migliore e paradossalmente in ducati l'hanno voluto per non essere legate solo ad un pilota (le gare fatte nel 2009 senza stoner furono uno smacco per ducati,che sarebbe benissimo potuta stare a casa in attesa dell'unico pilota in grado di guidarle). Con valentino sperano,e secondo me fan bene,che la prossima moto diventi la moto vincente che ogni pilota di talento saprebbe portare almeno sul podio (come quest'anno è la honda e il 2010 era la yamaha).Magari a borgo panigale speravano che già in questa stagione si vedessero i primi cambiamenti,ma i miracoli,si sa,non esistono! Lorenzo? purtroppo è sempre in mezzo alle palle,ma evidentemente ha i numeri giusti per far parte del trio magico. Simoncelli? sta arrivando. Spies? beh da fan della sbk,tifo per lui !!!!!! Pedrosa? velocissimo ma da quando stese hayden(suo compagno di squadra in lotta per il titolo) la sfiga lo segue da vicino
    d'accordo su tutto tranne che secondo me fin ora le modifiche di valentino hanno peggiorato la situazione degli altri piloti...
    Ultima modifica di jusspeed; 07/06/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io non tifo per Rossi.

Semplicemente mi inchino alla sua arte....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io non tifo per Rossi.

Semplicemente mi inchino alla sua arte....

si puo anche definirsi arte...ma di pittori e scultori ce ne son stati tanti e quelli che son venuti dopo hanno fatto cose sempre migliori di quelli che son venuti prima...

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    e poi Stoner non è nemmeno capace di piegare...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    io certe cose le faccio quando ho prurito alla spalla e non ho voglia di lasciare la manetta del gas...dilettante

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    si puo anche definirsi arte...ma di pittori e scultori ce ne son stati tanti e quelli che son venuti dopo hanno fatto cose sempre migliori di quelli che son venuti prima...
    Ma anche no, discutiamone, le vere opere d'arte sono vecchie di secoli pur se nuovi artisti nascono ogni anno. Come si spiega?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Mah, a leggere tutti mi sembra che più che sostenitori/fans di Stoner siate anti-Rossi e basta, non importa chi arriva primo o secondo basta che Rossi sia dietro.. che sportivoni!
    ps io non tifo nessuno in particolare, mi piacciono le belle gare con sorpassi e sportellate.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma anche no, discutiamone, le vere opere d'arte sono vecchie di secoli pur se nuovi artisti nascono ogni anno. Come si spiega?
    Dagli qualche secolo...
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima