io non ho mai detto che lo sia sempre stato...anzi quando era in 125 era un moccioso strafottente e lo dicevano tutti...e se le è prese da tutti finche non ha iniziato a prendere una strada piu adeguata...e ha iniziato a vincere...poi l anno che ha steso harada (mossa scorretta e giustamente punita) ha fatto il cambiamento finale e da allora nessuno ha mai piu potuto dire nulla su di lui...da max biaggi a valentino a chiunque altro...loris è amico di tutti e rispetta tutti... se qualcuno gli sta sulle balle lo dice chiaramente ma con rispetto(vedi con suppo)...
per me ripeto la simpatia incide poco ma lui mi sembra la persona piu onesta di tutta la gp...
poi ci son gli altri come stoner che mi fa impazzire per come guida , biaggi che sembra disegnare le curve rossi per le sue manovre da cuore in gola e via dicendo...
io semplicemente tifo stoner perche è un ragazzo dell età mia chew ha un talento innato e sembra il ragazzo della porta accanto...
non tifo per rossi perche i suoi tifosi al 99% non son sportivi...
d'accordo su tutto tranne che secondo me fin ora le modifiche di valentino hanno peggiorato la situazione degli altri piloti...
Ultima modifica di jusspeed; 07/06/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
Io non tifo per Rossi.
Semplicemente mi inchino alla sua arte....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
e poi Stoner non è nemmeno capace di piegare...
![]()
io certe cose le faccio quando ho prurito alla spalla e non ho voglia di lasciare la manetta del gas...dilettante
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mah, a leggere tutti mi sembra che più che sostenitori/fans di Stoner siate anti-Rossi e basta, non importa chi arriva primo o secondo basta che Rossi sia dietro.. che sportivoni!
ps io non tifo nessuno in particolare, mi piacciono le belle gare con sorpassi e sportellate.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..