Purtroppo quello che ha fatto in questi anni lo sappiamo bene, forse sei tu che "ignori" qualcosa. Un elenco non esaustivo:
- Sbeffeggiare gli avversari quando vinceva e fare battute acide quando perdeva
- Tirare sportellate e piangere per settimane quando le prendeva
- Insinuare che gli avversari avessero mezzi irregolari o godessero di vantaggi tecnologici
- Pretendere per sè vantaggi tecnologici
- Spacciare un lungo, con relativo taglio di variante sanzionabile, come un grande sorpasso
- Spacciare la residenza all'estero come una necessità lavorativa, mentre imboscava beni in Italia
- Non supportare i compagni di squadra e la squadra stessa quando ne aveva la possibilità, mettendone in pericoli i risultati e la stagione stessa
- Foraggiare uno stuolo di lacchè per tessere le proprie lodi in TV
- Evadere tasse
- Propinarci ogni anno la solita foto "rubata" con la sgallettata di turno
- (continua)
Esattooooo![]()
Ultima modifica di PhacocoeruS; 08/06/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io non ho mai giudicato e non voglio nemmeno giudicare la vita privata delle persone che non conosco, perciò anche nel caso di Valentino, Stoner ecc giudico ciò che mi hanno dato durante le gare...nel caso di Valentino lo apprezzo perchè mi ha fatto venir voglia di guardare le corse ha eliminato la monotonia (come in F1) ed ha dato spettacolo, questo mi piace e questo posso giudicare...
PS giusto per...si è portato dietro sempre gli stessi meccanici...
PS Anche Maradona era un campione anche se nella vita privata è stato un "delinquente"
regà.. sò finiti i tempi della "rapida" e del dixan.. delle scenette coi 7 nani e della michelin speciale la sera prima..
rossi in ducati mi sembra tanto pelè a fine carriera coi cosmos..
fatevene una ragione
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
scusate, sapete dirmi quanti mondiali ha vinto Agostini?