Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io addirittura prima, in tempi non sospetti dissi, il prossimo anno stoner sale sulla honda, e fine dei giochi.Per quel che mi riguarda ho pronosticato la vittoria mondiale del 27 nel post aperto qui su tcp in pieno inverno.
Cordiali saluti
sono troppo piu' superiore, non cela potete troppo piu' fare contro di me.
![]()
è dal 2006 che sono stoneriano, quello che faceva con quella honda era da applausi.tutti stoneriani adesso
ogni tanto si sdraiava(nemmeno troppo), ma fare secondo,una pole e una discreta serie di quarti posti con una moto da 14° posto, è roba da pochi.
io adoro Stoner dal 2006 !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale