JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
state cantando vittoria troppo presto amici miei ..,il campionato è lungo e difficile...!!
i conti si fanno alla fine....,con l'oste..!!!
ieri comunque il cangurotto e stato bravo...!!!
IL DOTTORE STA ARRIVANDO......!!! FORZA VALE...!!
Stoner a mio parere quando vinceva in Ducati lo faceva perche ha del manico...!!! adesso con la honda vince perche ha del manico....mi sembra molto semplice la cosa ...!! io sono un 46iniano...!!!![]()
Ultima modifica di Torta; 06/06/2011 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
...ogni cosa a suo tempo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Bastoner voto 10![]()
Intri..,allora Rossi ieri ha impiegato lo stesso tempo di stoner del 2010..,per terminare la corsa e piu precisamente..,Stoner 2010... 43'27''761....,Rossi 2011 43'27''150.... ha finito mezzo secondo prima...nel 2010 c'erano temperature diverse faceva piu caldo.....,Lorenzo vinse nel2010 in 43'22''805...,ieri ha finito la gara secondo in43'22''182..,anche lui e migliorato di oltre mezzo secondo.....!!lal di la del risultato sta facendo gli stessi tempi del cangurotto.....a mio giudizio sta guidando bene....,la moto sta crescendo in maniera notevole...considerando che la honda a Barcellona ha impiegato 26 sec in meno del vincitore dell'anno scorso che era lorenzo..cio vuol dire1 sec al giro .circa...., questo ti fa capire che moto ha tirato fuori la honda....!!!considera che barcellona se non ricordo male è sempre stata una pista yamaha..!!! Ciao caungurotto Intriplato...!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Boh... Io so solo che non le sopporto più le gare come quella di ieri... Sorpassi zero, adrenalina zero... Sembra la F1. E rompono pure le palle al sic che ogni tanto ci mette un po di pepe...
BueCyb3r riding Kawaii
non mi pare,state cantando vittoria troppo presto amici miei ..,il campionato è lungo e difficile...!!
i conti si fanno alla fine....,con l'oste..!!!
ieri comunque il cangurotto e stato bravo...!!!
IL DOTTORE STA ARRIVANDO......!!! FORZA VALE...!!
sempre se non si voglia credere a sport mediaset che festeggia il distacco dimezzato.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html