Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 352

Discussione: STRABASTONER e non aggiungo altro!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    quando Stoner vince è sempre un divario meccanico/motoristico
    Senza nulla togliere a Stoner, finora è stato esattamente così. Sfido chiunque a scrivere che la Honda di quest'anno non è il massimo e che non lo fosse la D16 del 2007.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Se contassi fino a 10 prima di parlare......il divario è inteso che le altre due case sono indietro con lo sviluppo...ergo honda e stoner hanno un pacchetto più performante degli altri.......e rispetto anche allo scorso hanno sono migliorati tantissimo mentre gli altri sono rimasti tutti la.......
    Non ti preocupare che il tuo stoner non lo aggredisce nessuno, lui è il sommo, l'altissimo il campionissimo che tutti acclamavano a gran voce.........come facevo prima della sua venuta a vedere le gare di moto gp.......STONER PERDONAMI PERCHE' HO PECCATO.......
    non te la prendere con intrip,ha subito tutti quest'anni
    c'è da riconoscere che il cangurino rotolante è stato l'unico che c'ha fatto vedere qualche cenno di derapata(prove e gara ndr)...l'uniche cose che mi han fatto piacere in questa gara

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Sarebbe bello assistere alla prossima gara di moto gp assieme a tutti voi
    Sicuramente sareste più avvincenti e divertenti rispetto allo spettacolo che ultimamente si vede in tele durante i gp

A fine gara in base al risultato stoneriani o valentiniani pagano da bere, io che sono neutrale bevo comunque aggratis
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello assistere alla prossima gara di moto gp assieme a tutti voi
    Sicuramente sareste più avvincenti e divertenti rispetto allo spettacolo che ultimamente si vede in tele durante i gp

A fine gara in base al risultato stoneriani o valentiniani pagano da bere, io che sono neutrale bevo comunque aggratis
    Fabri mi metto subito in lista

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Fabri mi metto subito in lista
    in prima fila girati in senso apposto alla tele
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...con quella moto, vinceresti anche tu...
    dicevi così anche quando stoner diventò DESMOcampione

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere a Stoner, finora è stato esattamente così. Sfido chiunque a scrivere che la Honda di quest'anno non è il massimo e che non lo fosse la D16 del 2007.
    benarrivato
    Ultima modifica di Intrip; 07/06/2011 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    e veramente piu emozionante leggere questi topik che guardare la gara...pero vedo che c'è poco obbiettivismo...

quando rossi ha vinto i mondiali era sempre solo merito suo ...quando li ha persi era colpa di qualche cosa o degli altri che avevano le moto migliori...cioe fatemi capire solo rossi si merita di vincere un mondiale???

solo rossi si merita il titolo di campione ???

per me stoner ha un manico fuoriclasse che forse nemmeno rossi possiede...ha quella capacita di guidare e portare al limite ogni pezzo di ferro con 2 ruote e di farlo vincere...

rossi invece è sicuramente il pilota con la miglior esperienza ed è sempre stato assecondato nella realizazione di mezzi superiori a tutti...
    quindi diciamo pure che rossi quando ha vinto i mondiali se l è guadagnato ed è stato il migliore di tutti...

ma diciamo pure che quando l ha vinto stoner l ha vinto perche ha saputo guidare meglio di rossi e delle sue moto...e ora lo sta ripetendo...

a fine campionato vince sempre il migliore...non il piu fortunato...e chi obbietta si puo solo definire un antisportivo...quindi e meglio che segue le partite di pallonme cosi si emoziona di piu...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Super Sic non l'ha ancora detto nessuno?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    e veramente piu emozionante leggere questi topik che guardare la gara...pero vedo che c'è poco obbiettivismo...

quando rossi ha vinto i mondiali era sempre solo merito suo ...quando li ha persi era colpa di qualche cosa o degli altri che avevano le moto migliori...cioe fatemi capire solo rossi si merita di vincere un mondiale???

solo rossi si merita il titolo di campione ???

per me stoner ha un manico fuoriclasse che forse nemmeno rossi possiede...ha quella capacita di guidare e portare al limite ogni pezzo di ferro con 2 ruote e di farlo vincere...

rossi invece è sicuramente il pilota con la miglior esperienza ed è sempre stato assecondato nella realizazione di mezzi superiori a tutti...
    quindi diciamo pure che rossi quando ha vinto i mondiali se l è guadagnato ed è stato il migliore di tutti...

ma diciamo pure che quando l ha vinto stoner l ha vinto perche ha saputo guidare meglio di rossi e delle sue moto...e ora lo sta ripetendo...

a fine campionato vince sempre il migliore...non il piu fortunato...e chi obbietta si puo solo definire un antisportivo...quindi e meglio che segue le partite di pallonme cosi si emoziona di piu...
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Super Sic non l'ha ancora detto nessuno?
    ...è un collione...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima