Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 352

Discussione: STRABASTONER e non aggiungo altro!!!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

spero gli hai ricordato la scadenza imminente delle tasse
    Non è colpa sua

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Beh sono decenni che gli è rimasta solo l'umiltà a Capirex,

In conferenza stampa dopo il lancio del nano "Harada" per i campi non mi sembro' cosi umile.....

è stato proprio dopo quell evento e dopo tutto quello che ne è scaturito che mise su la zucca e inizio a essere portatore sano di umiltà in uno sport dove l essere umile e determinato sembra ormai contar poco...

gli ultimi piloti non valgono meno dei primi...i vari barberà bautista ecc son quelli che facevano gara con Sic in 250 e ora son ultimi??? guarda uno come elias...andava piu forte con la ducati 3 anni fa...e ha vinto moto2 l anno scorso... in questo sport contano sia il manico che la moto che l esperienza...se hai tutti e tre sei incontrastato ...se ne hai solo 2 ma forti puoi star davanti ma se ne hai solo uno non puoi far nulla...

gli ultimi hanno tutti un gran manico ma moto totalmente inferiori alle altre o semplicemente lasciati in balia di loro stessi ...

se si potesse cucire una moto addosso ad ogni pilota sarebero tutti li ...e allora si che ci sarebbe spettacolo...

fino ad allora forza Capirex e forza Canguromannaro....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    è stato proprio dopo quell evento e dopo tutto quello che ne è scaturito che mise su la zucca e inizio a essere portatore sano di umiltà in uno sport dove l essere umile e determinato sembra ormai contar poco...

gli ultimi piloti non valgono meno dei primi...i vari barberà bautista ecc son quelli che facevano gara con Sic in 250 e ora son ultimi??? guarda uno come elias...andava piu forte con la ducati 3 anni fa...e ha vinto moto2 l anno scorso... in questo sport contano sia il manico che la moto che l esperienza...se hai tutti e tre sei incontrastato ...se ne hai solo 2 ma forti puoi star davanti ma se ne hai solo uno non puoi far nulla...

gli ultimi hanno tutti un gran manico ma moto totalmente inferiori alle altre o semplicemente lasciati in balia di loro stessi ...

se si potesse cucire una moto addosso ad ogni pilota sarebero tutti li ...e allora si che ci sarebbe spettacolo...

guarda che nonostante ritenga che stia facendo un finale di carriera poco dignitoso (a differenza di Biaggi) sono un suo estimatore (sempre a differenza di Biaggi),dire che ' sempre stato umile è un'altra cosa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Mi ha telefonato Valentino, ha detto di chiudere il post...adesso...immediatamente...capito?
    l'autore non è lui, quindi si attacca

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Intri qui si parla di moto, lascia perdere....

Dico che Rossi gira sugli stessi tempi di Stoner l'anno scorso, e anche hayden mi sembra vada uguale all'anno scorso.
    Ergo, la moto non è progredita .

Vediamo se arriva un motore evoluzione il prossimo gp.
    Rossi a Le Mans ha impiegato 16 secondi in meno di Stoner..,rispetto all'anno prima cioe la Ducati ha girato mezzo secondo al giro piu forte del 2010.., a barcellona con la pista in condizioni particolari per l'acqua ha fatto gli stessi tempi dell'anno precedente con asciutto ....,,,,è migliorata e di molto ..a mio parere..!!!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Considerato che tutta borgo panigale lavora per la gp,forse è semplicemente la moto poco adatta al pilota ....Storicamente quella moto la faceva volare solo stoner,tutti gl'altri sono finiti in analisi.
    bisognerebbe farla provare a Stoner.........per avere un riscontro definitivo....!!
    Comunque la penso anche io come te ..alla fine...,anche Vale non e riuscito a guidarla...., e poco adatta anche a lui...!!!
    Ultima modifica di Torta; 07/06/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    l'autore non è lui, quindi si attacca
    Allora ha detto che venderà la moto!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...le traiettorie di Mamba, stoner se le sogna...
    Quoto...!! Mamba è il re delle Dolomiti.....,disegna traiettorie che i comuni mortali non hanno mai visto..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Allora ha detto che venderà la moto!
    si ri-compra una R1 ?

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Tra pochi giorni c'è Silverstone...mi raccomando non raffreddate gli animi
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

Molto d'accordo
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima