ciao mi chiamo luca ho 23 anni e cerco un compagno/a ("fuori di testa" o "forse no") motomunito o da passeggero per avventura tipo questa:
Partireper.it: Il Portale del Viaggio Avventura
perche'?............perche' la vita e' una sola............
ciao mi chiamo luca ho 23 anni e cerco un compagno/a ("fuori di testa" o "forse no") motomunito o da passeggero per avventura tipo questa:
Partireper.it: Il Portale del Viaggio Avventura
perche'?............perche' la vita e' una sola............

questa non è una avventura ma una grande avventura ...

è il viaggio della vita!
Come mai vuoi iniziare questo tipo di avventura?
Bello, ti auguro di esaudire il tuo sogno.....sei il motociclista che non potrò mai essere....!!
PS: ma pensi di farlo con la speed?
ciao.
--La Tigre della MAGNESIA--
presumo che un viaggio del genere nn lo si possa intraprendere con qualcuno con il quale nn ci sia un feeling e una conoscenza reciproca che va oltre alla presentazione su di un forum, a quel punto meglio partire da solo e arricchirsi di conoscenza durante il viaggio !
nel caso intraprenda seriamente un viaggio simile ti faccio un grossissimo in bocca al lupo augurandoti il meglio ! ci vuole coraggio, equilibrio e conoscenza della propria persona, fisicamente e soprattutto mentalmente !
Good luck
Cico

te sei FUORIIIIII!!!
...ma forse, alla fine, se hai in mente di fare per davvero una cosa così sei più genuino e sereno di tanti - di me sicuro
Auguri![]()
E' un po come imbarcarsi su un cargo battente bandiera Liberiana....
Trovare un altro pazzo disposto a questo e' la vera impresa, non l'avventura in se.
Comunque sia ti auguro sinceramente di trovarlo.
Ma non partire con la Speed, almeno così arrivi in Svizzera.