questo fine settimana , sabato alle 1530 , sono partito per il Raduno del Redentore che si tiene a Maratea (Basilicata) , dove con mia meraviglia ho rivisto Danielestreet e conosciuto un altro triumphista del forum , Mistral triple
oggi decido di anticipare il rientro dal raduno , trascorso bevendo, sgasando
e facendo le ore piccole il sabato sera
parto con la pioggia e arrivo oggi alle 13 , con la pioggia che continuava a cadere , davanti il cancello del mio cortile , dove c'è una leggera pendenza in salita , tiro giù il cavalletto laterale e mentre lascio il manubrio......... assisto impotente alla mia moto che si poggia su un fianco
nel mentre mi accingevo a rialzare la mia moto un automobilista che procedeva a bassa velocità mi è passato di fianco e non si è neppure fermato a chiedere: "tutto bene ? ti serve una mano?" ........
bello sapere che mentre cerchi di sollevare una moto , che con borse laterali piene e tutto il resto che c'è arriva secondo me a 250kg , puoi incontrare persone sempre pronte a dare un aiuto a chi è in difficoltà
giuro che avrei voluto strozzarlo
comunque morale della faccenda.....rialzo la moto (forse grazie alla forza della rabbia , pensando all'automobilista che non si è degnato di darmi un aiuto) e non avevo neanche il coraggio di guardare la moto per valutare gli eventuali danni
comunque alla fine guardo la parte sinistra della moto con attenzione e noto che tutto è integro eccetto i due spigoli in gomma della borsa laterale e lo spigolo del poggiapiedi.....in pratica il tubolare della SWMOTECH , i paraforcelle comprati da Vezza e la borsa della TRAX hanno evitato che i danni fossero maggiori
alla fine tutto è risolvibile con una "magica" bomboletta spray 3€ (x il poggiapiedi ) e una lima (che già possiedo) per sistemare la gomma grattuggiata sulle borse![]()

, sgasando
e facendo le ore piccole il sabato sera 

.... che ci vuoi fare .... oramai la gente se ne sbatte di tutto e di tutti specialmente quando hai qualche contenzioso, figuriamoci uno di passaggio 
importante nulla di grave daiii ....