diciamo che le bestemmie mi rimbalzavano tra visiera e faccia , in quel momento
semplice , a quanto pare il cavalletto era aperto solo nella mia mente mentre in realtà non si era aperto del tutto![]()

diciamo che le bestemmie mi rimbalzavano tra visiera e faccia , in quel momento
semplice , a quanto pare il cavalletto era aperto solo nella mia mente mentre in realtà non si era aperto del tutto![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/06/2011 alle 04:54 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Solidarietà all'amico e collega tigre. Se ti consola saperlo, in una via trafficatissima , con un'altra moto, è rimasta distesa per parecchio tempo nonostante fossi in una via trafficatissima. Pensi qualcuno si sia fermato per aiutarmi?

Mi dispiace moderatore!!!!!!!
Rompe sempre le palle vedere la moto a terra...
ti è andata di lusso, pensa se il tipo in auto ti vedeva chinato in procinto di sollevare la moto con le mani impegnate, scendeva e ti sodomizzava sotto l'acqua, a questo punto una lima e una bomboletta spray secondo me nn ti bastavano, ti ci voleva del mastice !!!![]()

Grande incavolatura vedere la moto a terra con quel rumoraccio di plastica e ferro, la mia mi si appese dall'altra parte da dove ero io...ho tentato di tenerla ma invece di farmi male ho preferito lasciarla piano piano....io ho avuto solo un piccolo segno e la leva del cambio un pò storta!! Assicuro che rialzarla è stata molto dura, era l'una di notte ed ero davanti al mio garage....per forza da solo!! ahahh
Importante è che i danni siano poca roba....
è successo anche a me ieri sera... dopo 100 km di diluvio ho salutato gli amici convinto di aver abbassato il cavalletto... l'ho accompagnata giù, piccolo graffio sulla carena sinistra non montando alcuna protezione...
È andata grassa, fortunatemente.
Per quello che riguarda la solidarietà altrui... lasciamo perdere, và là...![]()
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...

Per rialzare la tigre e grazie agli automobilisti che non di sono fermati a darmi una mano, mi sono procurato una bella ernia del disco e solo ora dopo circa un anno riesco nuovamente a salire in moto...

MASSIMA SOLIDARIETA' Tigre......
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!