Ti è andata alla grande!!! E massima solidarietà per il tuo acuto sforzo fisico...
Coltivate i vostri limiti!

tigre limoncello ed ecquilibrio non vanno d'accordo
comunque mi dispiace.

non mi meraviglierei se qualcuno si fosse fermato solo ed unicamente per fare la classica foto con il cell
considerando che indossavo il pantalone con le protezioni e da sopra il kit antipioggia intero sarebbe stato "difficile"
addirittura ?
anche io ne ero convinto
beh in effetti non sono astemiosopratutto quando sono in compagnia di amici
beh sinceramente tutta sta difficoltà a sollevare la moto da terra non l'ho avuta.....forse sarà stato merito della rabbia , chissà
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/06/2011 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ma tanto Giovanni e' un bel fisicaccio....![]()
MTM Liberi da ogni imposizione

DOCG a parte gli scherzi può sembrare difficile da credere ma se la moto è su di un fianco il segreto sta nel sollevare la moto dando le spalle alla moto , piegarsi sulle gambe e con una mano tenere il manubrio , con l'altra il maniglione e fare forza con le gambe per sollevare la moto
in tanti cercano di sollevare la moto solo con la forza delle braccia , sforzando inevitabilmente la schiena (esempio chiroli1) , mentre non si rendono conto che i muscoli più forti del corpo umano sono le gambe![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

raduno daytona675 del 2008 (o 2007)
Bivio in discesa, ci fermiamo, scendo per apsettare il gruppo (ero l'organizzatore)
Credevo di avere motore spento e marcia inserita.
Avevo motore acceso e folle.
Mi son voltato, ho visto che tutti urlavano ed indicavano qualcosa davanti a me... era la day che andava aavanti e poi inesorabilmente, a terra.
NON TI DICO LE BESTEMMIE.

Ciao Giò, mi dispiace, ma - come dire - tutto è bene quel che finisce bene (comprese le bottiglie di alcolici e superalcolici che fanno vedere cavalletti a gogo...)!
Grande fisico e grande lezione di squat!!!![]()
![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost