Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Derbi soldi buttati

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100

Thumbs down Derbi soldi buttati

Circa 6 mesi fa ho comprato al fratellino uno scooter 50 il DERBI GP1 Open, e da li è iniziata una via crucis:
    Apeena preso percorsi circa 2 km il motorino si grippa perchè i cervelloni si erano dimenticati di mettere il liquido refrigerante
    Scocciature varie comunque mi cambiano tutta la parte termica e mi riconsegnano il motorino (con lettera dell'avvocato anche se io volevo un motorino nuovo)
    Da li in poi ogni 15 giorni devo andare dal mecc perchè il motorino ha sempre problemi elettrici che non riescono a sistemare.
    Oggi altro capitolo, il motorino si ferma (ieri)lo faccio andare a prendere dai meccanici (in questo gentili) che oggi mi dicono che era pronto, morale vado a prendere il motorino e per sincerarmi del lavoro lo provo prima di firmare la riconsegna. Dopo 150 metri rimango a piedi nuovamente, torno in officina un po' alterato , morale adesso mi hanno dato un motorino di cortesia per il fine settimana, mezzo che terro' in ostaggio finchè non mi dimostrano che hanno rispedito alla derbi il mio e hanno cambiato tutta la parte elettrica. Se non mi danno ricevute del cambio di ogni singola parte elettrica il motorino di cortesia rimane a casa mia
    Ovviamente il mio legale si è già messo in Moto
    Tutto cio' per esortarvi ad non comprare MAI un mezzo di tale marca perchè guardate a cosa andate incontro
    P.S avevo preso un motorino italiano, ma il vecchio Yamaha non mi ha mai dato problemi, purtroppo i Jap sanno il fatto Loro

Michele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    i derby son come i fruttini...durano poco
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Brutta storia. Certo che una sequenza di eventi simili fa proprio pensare ad un mezzo nato male. Eppure la Derbi fa parte del gruppo Piaggio e dovrebbero essere almeno all'altezza loro in quanto a qualità.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Ciao MicheleT100, voglio augurarmi che si sia trattato di un caso isolato e particolarmente non fortunato (uso ovviamente un eufemismo). Comprendo la rabbia, la delusione e il moto di rifiuto per il marchio che, tuttavia, a quel che leggo e scrivono, ha un suo spazio dignitoso nel mercato.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ciao MicheleT100, voglio augurarmi che si sia trattato di un caso isolato e particolarmente non fortunato (uso ovviamente un eufemismo). Comprendo la rabbia, la delusione e il moto di rifiuto per il marchio che, tuttavia, a quel che leggo e scrivono, ha un suo spazio dignitoso nel mercato.
    Quoto, dubito che sia un problema di tutti gli scooter Derby, altrimenti internet sarebbe pieno di lamentele come questa, non passerebbe certo inosservata.
    Mi dispiace per le tue disavventure, ma tutto sommato ti sarebbe potuto succedere anche con uno scooter Yamaha, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo purtroppo...

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    non so se sia un caso ma anche io avevo uno scooter derbi..il predator raffreddato a liquido.. devo dire che aveva un motore e una ciclistica superiore a quella degli altri scooter del tempo anche tra quelli ben più blasonati ..
    ..ma era uno stillicidio... rogne e magagne continue, sia meccaniche che elettriche.. ero sempre dal mecca!un vero tormento..
    poi sono passato all'ovetto MBK, ma anche lì più o meno stessa tiritera..
    sono giunto alla conclusione che gli scooter 50 sono dei mezzi usa e getta! fino a un tot chilometraggio vanno bene, poi il costo della manutenzione si fa sempre più pesante!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    io ho avuto 2 rally aprilia,il 1° con raff ad aria vecchio stile,il 2° quello a liquido...gli unici problemi riscontrati sono venuti solo dopo che ci sono andato in torno con le varie cose da tamarrare in quell'età
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    io ho avuto 2 rally aprilia,il 1° con raff ad aria vecchio stile,il 2° quello a liquido...gli unici problemi riscontrati sono venuti solo dopo che ci sono andato in torno con le varie cose da tamarrare in quell'età
    Il solito tamarro....

Cmq un amico di mio fratello ha il derby,e x esempio il suo va bene,gliel'ho appena chiesto...magari 6 stato sfortunato,vedrai ke sistemeranno la cosa,anke se credo ke tu dovrai aspettare un po' x rivedere il tuo scooter...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mio figlio ha un derbi senda drd supermotard.

bellissimo e ben equipaggiato.
    peccato che l'impianto elettrico e sempre ko!

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Riscontro quindi anche fra di voi le solite lamentele dell'impianto elettrico, e non mi spiego come una casa che investe soldi facendo uno scooter un passo avanti come ciclistica e scelte meccaniche caschi su banalità come queste, banalità pero' che rendono inutilizzabile il mezzo su cui hanno tanto investito

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima