Circa 6 mesi fa ho comprato al fratellino uno scooter 50 il DERBI GP1 Open, e da li è iniziata una via crucis:
Apeena preso percorsi circa 2 km il motorino si grippa perchè i cervelloni si erano dimenticati di mettere il liquido refrigerante
Scocciature varie comunque mi cambiano tutta la parte termica e mi riconsegnano il motorino (con lettera dell'avvocato anche se io volevo un motorino nuovo)
Da li in poi ogni 15 giorni devo andare dal mecc perchè il motorino ha sempre problemi elettrici che non riescono a sistemare.
Oggi altro capitolo, il motorino si ferma (ieri)lo faccio andare a prendere dai meccanici (in questo gentili) che oggi mi dicono che era pronto, morale vado a prendere il motorino e per sincerarmi del lavoro lo provo prima di firmare la riconsegna. Dopo 150 metri rimango a piedi nuovamente, torno in officina un po' alterato![]()
, morale adesso mi hanno dato un motorino di cortesia per il fine settimana, mezzo che terro' in ostaggio finchè non mi dimostrano che hanno rispedito alla derbi il mio e hanno cambiato tutta la parte elettrica. Se non mi danno ricevute del cambio di ogni singola parte elettrica il motorino di cortesia rimane a casa mia
Ovviamente il mio legale si è già messo in Moto
Tutto cio' per esortarvi ad non comprare MAI un mezzo di tale marca perchè guardate a cosa andate incontro
P.S avevo preso un motorino italiano, ma il vecchio Yamaha non mi ha mai dato problemi, purtroppo i Jap sanno il fatto Loro
Michele