Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Tedeschi, lasciate perdere

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Prima danno la colpa agli spagnoli e fanno crollare i mercati, poi alla fine le merdate contro la salute della gente la fanno loro, prima le mozzarelle blu ed ora germe di soja killer, ma pensate a fare quello che sapete fare, macchine ed elettrodomestic, quando si parla di agricoltura, cibo e vestiti..... Levate dalle balle .
    Non credo queste contro il popolo tedesco siano parole del Ministro Tedesco, poi magari mi sbaglio, forse lo ha aperto lui il thread

Il discorso rimane sempre lo stesso, ogni volta che c'è una notizia di cronaca, si parte in quarta con la corda pronti a linciare qualcuno, per poi doversi ricredere dopo pochi giorni o magari ore.

Stessa cosa per il panico auto indotto, cetrioli Spagnoli a rischio, nessuno mangia più cetrioli in tutta Europa.
    Germogli di soia di una regione Tedesca a rischio, crolla il consumo di soia in tutta Europa.

Stessa cosa per il manzo, il pollo, ecc. ecc.

Usare la testa ogni tanto magari eviterebbe molti problemi e mal di testa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ma non dire cavolate, io non ho mai parlato di cetrioli o zucchine, ho aperto una discussione solo dopo aver ascoltato il ministro, se dopo il ministro e' un minchione allora dovrebbe solo andare a zappare, dandosi magari la zappa sui piedi o meglio nei maroni.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Noi itagliani è meglio che ci stiamo zitti, tra poco non sapremo più fare nulla se non protestare (per nulla, naturalmente). Il vino al metanolo è già dimenticato, eh... come l'atrazina nell'acqua o lo sterco nella mortadella...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma non dire cavolate, io non ho mai parlato di cetrioli o zucchine, ho aperto una discussione solo dopo aver ascoltato il ministro, se dopo il ministro e' un minchione allora dovrebbe solo andare a zappare, dandosi magari la zappa sui piedi o meglio nei maroni.
    Hai aperto una discussione per insultare i Tedeschi

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    adesso non sono nemmeno i germogli, ma con che sufficienza danno le notizie
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Hai aperto una discussione per insultare i Tedeschi
    Certo, ma questo lo faccio giornalmente anche contro francesi svizzeri e italiani, non e' un problema.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ma con che sufficienza danno le notizie
    Con la stessa con cui l'utente finale medio le ascolta e le valuta.

E comunque, citando Dascombe (giornalista in "V per Vendetta"):
    Il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle, quello è compito del governo.

Non è sicuramente questo il caso (si adatta molto meglio a noi italiani) ma rende comunque l'idea sul carattere dei mezzi d'informazione al giorno d'oggi.
    Contano di più lo scoop e lo scandalo, a discapito della veridicità di ciò che viene detto/scritto.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle, quello è compito del governo.

Non è sicuramente questo il caso (si adatta molto meglio a noi italiani) ma rende comunque l'idea sul carattere dei mezzi d'informazione al giorno d'oggi.
    Contano di più lo scoop e lo scandalo, a discapito della veridicità di ciò che viene detto/scritto.
    q8
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Ma non é cosi, il ministro in persona si é presentato ai giornalisti ed ha dato la notizia, é lui un perfetto incapace stavolta...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    il ministro in persona si é presentato ai giornalisti ed ha dato la notizia
    Certo, anche Berlusconi ha dichiarato ai giornalisti che le feste ad Arcore con decine di signorine come invitate speciali erano solo a base di barzellette.
    Ora, se io fossi un giornalista, la cosa magari la racconto anche, perché è il mio mestiere, ma se non risco ad appurarne la veridicità, cerco di non porla come verità assoluta e creare inutili e pericolosi allarmismi, no?
    Poi certo, io presumo che le persone abbiano una morale e una dignità, e qui sbaglio.
    Come giustamente è stato detto precedentemente, nei casi come la mucca pazza, la sars (o il vaccino per l'H1N1, ricordi che bella quella faccenda?) quanto inutile allarmismo è stato creato, e quanti si sono bevuti tutto?
    Ultima modifica di streetTux; 07/06/2011 alle 07:17
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima