Io e mia cugina andremo con le nostre Street per la giornata intera, c'è qualcun'altro street-munito?
Ciao....
Io e mia cugina andremo con le nostre Street per la giornata intera, c'è qualcun'altro street-munito?
Ciao....
Saluti
Romano - Roma
P.S. Io sono quello a destra :-))))
quanto costa?
é una giornata organizzata oppure ingresso libero?
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
La giornata costa 230 € e si entra ed esce quando si vuole, ma ormai è tutto esaurito da un bel pò.....
Saluti
Saluti
Romano - Roma
P.S. Io sono quello a destra :-))))
la cosa simpatica è che hai aperto il topic il 3 e il 6 "è tutto esaurito da un bel pò"! cioè nemmeno il tempo di organizzarsi! ;D
cià cià
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
effettivamente... ;O)
GDE - Gruppo Degli Eterni