TCP Rider Senior
La Chiesa è un'istituzione disgustosa............
nulla a che vedere con la religione secondo me.
Ultima modifica di Strega Klà; 06/06/2011 alle 07:05
sciò
ennesima cazzata immane del pontefice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sulla chiesa..............la Strega ha detto tutto
niente di nuovo sotto il sole...
spesso un rutto vale più di mille parole
Si impicci dei pedofili e tossici di casa sua e non rompa le scatole alle nazioni straniere!
Anche perché non mi sembra che siano stati presi provvedimenti contro il sacerdote Ligure....
Ultima modifica di DocHollyday; 06/06/2011 alle 07:18 Motivo: UnionePost automatica
Semplicemente direi che l'istituzione ecclesiastica stà perdendo potere....
In passato l'unico metodo che avevano per poter controllare la gente era la paura
del divino...oggi questo non funziona più....
Invece di avvicinarsi alle persone promuovendo i valori di per sè corretti ( amore senso della famiglia fedeltà ecc ecc..) ..continua a promovuore le istituzioni che in data odierna lasciano il tempo che trovano...( io stessa sono separata e non ho la mimnima paura dell'ira del Signore.....sarà quel che sarà)
senza considerare le famiglie di fatto che dimostrano di avere moltà più considerazione di certti valori delle tanto Famiglie regolari che possono permettersi di esibire i pedigree del matrimonio
sciò
Parlando dell'interpretazione cattolica della divinità
Se veramente fossimo stati creati a Sua immagine e somiglianza, mi sa tanto che il confronto andrebbe tutto a nostro favore. Immaginatevi una persona che per avere una conferma del nostro amore nei suoi confronti ponesse delle condizioni tali quali quelle della nostra esistenza ...... verrebbe subito tacciato da maniaco, nonché perverso ma soprattutto malvagio .... ora, se non avesse messo un traguardo tanto radicale e definitivo, come l'eternità, dove avrebbe mai potuto trovare del consenso, se non tra i suoi simili ... maniaci, perversi e malvagi ....
penso che alla base di un credo del genere o ci sta del timore o qualche cosa che non va ...![]()
Le verre est un liquide lent