se vuoi gli parlo io......![]()
se vuoi gli parlo io......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
nn sembra ma sarebbe in senso lato il mio reale lavoro......
PS: 2 mie grandi soddisfazioni
aver aiutato un bambino emarginato per incompentenza di 1 maestra (poi caziata di brutto...) e che è cresciuto alla grande...alla faccia sua ....brillante ed integrato
aver contribuito all'uscita dal tunnel della droga un altro ragazzo......
per il resto qui mi conoscete come il rosso anarchico che va piano e mangia tanto... ed ha i capelli alla moicana
dimenticavo.... preoccupati del fatto che per alcuni minuti mi hai fatto fare la persona seria....
XD
Ultima modifica di D74; 06/06/2011 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
Ma scusa....qual è il problema?Hai un figlio curioso, che vuole conoscere il mondo...è una cosa fantastica! Ma sai che i bambini crescono e imparano molto di più viaggiando che sui libri di scuola? Non solo geograficamente parlando, ma vedere il mondo, i popoli che lo abitano, altre realtà, adattarsi agli usi altrui....sono esperienze di vita uniche che llargano la mente e gli orizzonti!
Fossero anche piccole esplorazioni del territorio dove vivi, delle meraviglie che offre l'Italia, per poi passare all'estero....
Se hai la possibilità, portalo a vedere il mondoavrete ricordi indelebili che si porterà con sè per la vita.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
No ti prego
infatti mi ero preoccupato e come ho letto due volte il tuo nickname per vedere se eri proprio te
Comunque è bello ogni tanto leggervi da seri...ho evidenziato ogni tanto,mi raccomando che non sia una routine....
quoto il tutto.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Sembri un bravo papà e sembri avere un bravo figlio di cui andare orgoglioso, stagli vicino, abbi fiducia in lui e sii sereno, più che puoi
![]()
è normale ti faccia certe domande, del resto passi il tuo tempo a guardarti i genitali
Ultima modifica di tormento; 06/06/2011 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
A parte tutto credo sia piuttosto normale, e' la crescita!
Cmq se e' stressato digli che lo porto io a pescare in un bel posto nel rabbi che si rilassa di sicuro![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.