L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

situazione velox sul percorso? umana o c'è da truccare la targa?
![]()

pensavo di comprare du fumogeni e di accenderli subito alla partenza per seminare tutti e avviammi saulla strada, poi penso, che maldestro come sono, vuoi che un pigli pe ponte a ema invece che per greve
ho già fatto il piano tattico, prendo l'indirizzo del ristorante e mi porto dietro il gps, tu vedrai pe pranzo arrivo.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.