VENGHINO SIGNORI VENGHINO!
Cmq il giro di viper prevede tratti in comune(sono sicuro che non faranno autostrada),tranne che da siena loro fanno la cassia dritta e noi le crete senesi storte......oltre alla breve divagazione catellina in chianti-poggibonsi-castellina in chianti,una piccola parentesi di 30km ,una specie di prova speciale.Un tratto di curve veloci veramente bello.
E su questo ci gioca sempre,come se dovesse portarla allo spizio,poi abbassa la visiera e da gas.....

Io ho sentito Viper ieri sera...ci aggreghaimo a loro...per arrivare verso le 10.30 a Sarteano...anche se la descrizione del tragitto che fate voi...mi eccita....
Ultima modifica di Filomao; 07/06/2011 alle 09:03
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

Speriamo nel tempo....anche se l'abbiamo gia' rodata anche con le rain...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E io le RR con gli ultimi 1000 km (il battistrada quasi non ce' piu').
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sta buono va' che non ci voglio nemmeno pensare.....