Allora.. esiste il post nel quale abbiamo elaborato tutto..lì trovi i percorsi anticipati quasi fedelmente!.. Adesso cerco il link, comunque..
Eccolo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4656023
Ultima modifica di giumbolorossonero; 08/06/2011 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica

non ci son o parole.....
WE ARE GENOA!

Buongiorno a Tutti , rientrato oggi , che dire? Stima ed ammirazione per i due splendidi compagni di viaggio che hanno proseguito per la sicilia , sono stati giorni intensi e goduriosi , peccato siano stati pochini ma era previsto così . Speriamo in futuro di poter nuovamente mettere in piedi giretti del genere
Prima o poi riuscirò ad aprire un report almeno di sintesi su come abbiamo proseguite le vacanze io e mia moglie![]()

Gioventù ma questo Report lo vogliamo fare oppure no !
Ciao Ste e More![]()

ciao Rori
Il fotografo ufficiale è Stefano, probabilmente sarà impegnato per lavoro.
Prima o poi arrivano![]()
.......chiedo perdono!

Ultima modifica di giumbolorossonero; 17/06/2011 alle 14:27
Sarà... in foto mi sembra di aver visto un personaggio con una giacca BMW nonché una MC deturpata da bauletto... Masicuramente mi sbaglio...
Cazzate a parte: complimenti, un viaggio (stavo per scrivere "giro", ma il vostro è The Real Thing!)entusiasmante!
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.