fare report pls-------> foto, mappe ed altro (ho in progetto lo stesso viaggio.....)
Grazie

questa è pratola peligna, il paese dove ho incontrato Vecchialenza e Giumbolorossonero
Uploaded with ImageShack.us
una tappa nelle gole del sagittario, posti splendidi e strada magnifica da moto
un piccolo ringraziamento alla bonnie ci stà
Ultima modifica di nolmar; 06/06/2011 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
.......chiedo perdono!

che spettacolo complimenti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Per essere più precisi, si tratta di Roccacasale.. un piccolo e suggestivo borgo nei pressi di pratola Peligna e Sulmona..
@ Eramanc: se ti interessano i percorsi, con buona approssimazione puoi dare un'occhiata al post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4656023

Non avete mangiato al TERZIERE!!!!
è un fatto gravissimo che si commenta da solo!

Giancarlooone.. sai come si sarebbero sentiti bene gli altoparlanti della Goldwing nelle gole del Sagittario??
In compenso ti saluta la moretta della reception che aveva perfetta memoria di un giovanotto aitante e barbuto
Che volata quella sera, per scollinare su Spoleto e arrivare a un orario per trovare un qualsiasi ristorante aperto..
Secondo me a Rori il cannolo non piace..
Salvo, sei stato un ottimo padrone di casa! Grande!
Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/06/2011 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica

Comunque... PER FARE LE COSE SERIAMENTE, sennò noi MC passiamo per confusionari e disordinati, facciamo finta di descrivere con dovizia i percorsi, che ci hanno visto attraversare una bellissima parte di Toscana sul Cerreto, scendendo verso la Garfagnana e ammirando scenari bellissimi..
Ecco Vecchialenza and wife che sfilano veloci..
..attraversando dolci colline verso il Cerreto...
...ed ecco le MC sul Cerreto..
e pure rincorrendoci con Gianluca.. alla fine siamo riusciti a girare e berci una cosa insieme..
...ed ecco la motina di Gianluca nei pressi della Lima.. (giusto??)...
![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/06/2011 alle 20:20